• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, ehm, ... sono viva.....

Bia

Giardinauta Senior
Purtroppo il mio pc invece, è deceduto qualche settimana or sono lasciando tutta la famiglia nel più grande dolore.....

Porca vacca, proprio adesso che ho tanto bisogno dei vostri consigli per i bulbi autunnali, per il nuovo giardino, etc.... etc....

Volevo soltanto dirvi che non me ne sono andata, che vi penso sempre e che spero che presto avrò la possibilità di tornare con voi. Purtroppo al lavoro non riesco mai a collegarmi, non è assolutamente permesso, ed io sono stata trasferita in altro ufficio, da dove proprio non riesco a collegarmi mai.:cry: :cry:

Adesso sono collegata con il pc di mia cognata, che mi ha gentilmente concesso, ma di solito la sera lo usa lei per studiare, quindi anche qui mi va male, dato che io invece mi potrei collegare solo la sera.

Dato che in questo momento siamo in fase di cambiamento, ... a breve la nuova casa sarà pronta, di un pc nuovo si riparlerà l'anno prossimo dopo il trasloco (sempreché Babbo Natale non .... legga la letterina e mi faccia il grande regalino...).

Vorrei soltanto dirvi che mi mancate molto e che mi rattrista non potervi più sentire, voi intanto non dimenticatevi di me, tornerò presto con voi.

scipulosa

Maestro Giardinauta
e chi si dimentica di te! siamo contenti che tu stia bene, e anche se ci dispiace per il tuo pc.... meglio lui che te. a presto!

yeye27

Master Florello
Bentrovata Baby!!!!....

Ciao Baby!!:love_4:
L'importante è che stai bene.....
noi, ti aspettiamo!!:flower:
Un abbraccio!:Saluto:
yeyè

Bia

Giardinauta Senior
Sorpresa!!!!!!!

Ciao a tutti, che piacere risentirVi. Adesso ........ la sorpresa. Aspettate, ve la racconto tutta.....

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Aseret, behhh, veramente, non è andata proprio così, per Babbo Natale è ancora presto, così abbiamo dovuto arrangiarci da soli..

Veramente, il nuovo pc non era nei nostri pensieri, sai, .... con la casa nuova ci sono già un sacco di spese.... però il vecchio computer ha esalato definitivamente l'ultimo respiro, non c'era più nulla da fare....

Così mio marito oggi ha detto: "Andiamo a vedere un po' di prezzi per il nuovo pc...." Ma sai, di quelle cifre....:eek: :eek: :eek:

Poi, la svolta!!!!!!!

Eravamo al centro commerciale.

Io entro in un negozio "Bottega Verde", vedo se c'è qualche cremina che mi interessa.... Mio marito va a prendere un set di piatti (piatto fondo + spanto + coppetta) per sua mamma ( si tratta di promozione che fanno al centro commerciale, superrmercato Galassia, ogni 35 euro di spesa)....

STORIA: PER IL MESE DI OTTOBRE IL SUPERMERCATO GALASSIA OFFRIVA CON I PUNTI SPESA UN PC IN REGATO A 9000 PUNTI, OPPURE 5000 PUNTI CON 300 EURO DI CONTRIBUTO.

Morale: mio marito ha visto un video per pc in mezzo ai regali ancora da consegnare, ha chiesto e gli hanno detto che il pc in offerta era ancora disponibile.

Fatto: preso la mia tessera bancomat e pagato 300 eurini e avuto nuovo pc in regalo.

Marca: SCONOSCIUTA.

Video: 17 pollici a cristalli liquidi, di quelli piatti....

Segni particolari: COLLEGAMENTO A G.IT :)hands13: :hands13: evviva.....) finalmente,.,.........:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Ultima modifica:

Antonella65

Maestro Giardinauta
ciao Baby, io vado spessissimo in quel centro centro commerciale, chissà che non ci si possa incontrare qualche volta (magari ci siamo già viste)
:flower:

Bia

Giardinauta Senior
Grazie per il Vostro calore.

Ro', Tea sta benissimo, è ritornata in grande forma, sta mettendo su la ciccia per l'inverno.

Antonella, anche io ci vado spesso, è comodo perchè mi è di strada quando torno dal lavoro e perchè è aperto fino a tardi. Potremo darci un appuntamento.....

Alto