• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

giulia67

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,sono nuova di questo forum e anche poco esperta,quindi abbiate pazienza!mi chiamo giulia e abito in prov. di lecce,ho 41 anni, marito e due figli già grandi.Le mie passioni sono le piante, i fiori, la natura in genere, i viaggi, soprattutto in moto,la grecia. Da un pò di tempo ci siamo trasferiti in una casa in campagna con quasi un ettaro di terreno intorno.Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di poter realizzare un giardino meraviglioso intorno alla casa,quindi i vostri consigli e suggerimenti saranno graditissimi,un saluto, a presto
 

Loulou

Florello
picture.php
 

GORLA

Florello Senior
GIULIA....IO GIa TI.....oddddddddddddddddio......e sai perchè''''??...PARLI DI CASA con giadino.....che invidia....mà dai scherzo....di quello che so...ciao anna...milano
 

gramigna

Guru Giardinauta
welcome_36.gif

Caspita un ettaro di terreno!!! potrai sbizzarrirti :) poi qui ci sono tante persone capacissime che ti daranno buonissimi consigli :)
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,sono nuova di questo forum e anche poco esperta,quindi abbiate pazienza!mi chiamo giulia e abito in prov. di lecce,ho 41 anni, marito e due figli già grandi.Le mie passioni sono le piante, i fiori, la natura in genere, i viaggi, soprattutto in moto,la grecia. Da un pò di tempo ci siamo trasferiti in una casa in campagna con quasi un ettaro di terreno intorno.Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di poter realizzare un giardino meraviglioso intorno alla casa,quindi i vostri consigli e suggerimenti saranno graditissimi,un saluto, a presto
Benvenuta Giulia67,da un salentino.Qui troverai risposte alle tue domande e scioglierai tutti i tuoi dubbi sul giardinaggio.Un salutone:flower::flower:
 
Alto