• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti! mi presento

silka

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti voi! io sono silvia ho 28 anni e scrivo dall'aquila! con la mia family ci siamo trasferiti da quasi 4 anni in una casa nuova dove ho potuto finalmente realizzare due miei grandi sogni: quello di avere un giardino :flower::flower::flower:e quello di avere un cane! :hands13::hands13::hands13:qlche giorno fa girovagavo si internet per trovare qualche consiglio sul mantenimento del prato e... ho trovato voi! Appena avrò un pò di tempo (soprattutto se capirò come fare...!) vi metterò qlche fotina! CIAO A TUTTI! :Saluto::Saluto:
 

quiete

Aspirante Giardinauta
ciao Silvia

Ciao Silvia io sono Marta dalla prov. benevento,benvenuta in questo forum è bellissimo :froggie_r:froggie_r
pieno di amici che ti risolveranno tanti problemi e ti sapranno dare tanti consigli.Auguri per la tua casa:):)
ti mando un bacio ciao:love_4::love_4:
 

Pinkdevil

Giardinauta
wel049.gif



Ciao Silka! Piacere di conoscerti! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

marco837

Florello Senior
Benvenuta!
Vedrai che sul forum imparerai un sacco di cose interessanti e conoscerai davvero tantissime persone fantastiche :)
 

silka

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti! spero di diventare un'esperta giardiniera! (anche perchè....il mio giardino ne ha bisogno...!)
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
benvenuta silka!!!!:froggie_r:froggie_r
io aspetto una fotina del tuo cane!! mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
:Saluto::Saluto:
 

silka

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti voi! e grazie per il caloroso benvenuto! thuya ti presento velocemente la mia joey (ma mi riprometto di aprire un post nella sezione dedicata ai nostri amici!)
Eccola qui, felicemente accomodata sul mio letto

DSCF0254.jpg


è il mio piccolo grande amore!
3428sk3qh.gif
 
Alto