• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

uccio78

Aspirante Giardinauta
Ciao mi chiamo Paolo ho 22 anni e sono di Brescia. Da sempre appassionato di fiori (sarà che mia mamma è vivaista e mio padre floricoltore :cool2:). C'è nessuno di Brescia?
 

yeye27

Master Florello
Ciao Paolo-Uccio...

Ooooh che bello!!!...è proprio il caso di dire che sei nato in mezzo ai fiori!!!:D:hands13:

Non sono di Brescia,
ma ti do lo stesso il Benvenuto nel Forum!!!!!:flower:

Ciaociao:Saluto:
yeye
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Uccio,
di solito le professioni dei genitori non vengono seguite con piacere dai figli, certo che con i fiori deve essere moooolto diverso!

Benvenuto!
 

alestellina

Florello
Weila!! io ci sono stata anni fa a Brescia.. bellissima città!! :love:
ero andata ai tempi della scuola a vedere i quadri di van gogh forse.. :confuso:
comunque BENVENUTO!! :hands13: :hands13:
 

thuya

Florello
una mamma vivaista e un papà floricoltore???
Ma qui ci fai morire tutti di invidia!!
avrai a disposizione tutte le piante possibili e immaginabili!!

Benvenutoooooooooooooooo!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuto! purtroppo non sono di Brescia, ma magari qualcuno lo troverai! ma vedrai che anche tutti gli altri saranno molto disponibili!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuto Paolo anche da parte mia! :)
welcome3gx.gif
 

aztekium

Giardinauta
ciao paolo e benvenutissimo!!:hands13::hands13::love_4:
(PS:il tuo nick mi ricorda un mio cugino che si chiama uccio:))
ciao:Saluto::Saluto:

:flower:Agta:flower:
 
Alto