• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!!!!!!

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i giardinisti d'Italia (o quanto meno a quelli registrati al sito).
Mi chiamo Claudio (in arte bazoa82), vivo a Menfi, un paese in provincia di Agrigento, nella mia bella Sicilia, ed ho 25 anni. Sono un grande appassionato di piante ( di tutti i tipi, ma in particolare della piante grasse). Per adesso mi sto appassionando alla Pervinca o Vinca...ne ho di molti tipi: la vinca del madagascar, la vinca rosae, vinca color pesca con occhio rosso e giallo...scusate non so i nomi ufficiali, ma spero che ci siamo capiti...

Non appena avrò tempo, farò qualche foto e la metterò sul sito.
Inoltre in famiglia c'è anche mia mamma che è una grande giardiniera :fischio::fischio:...avremo tempo per condividere anche le piante di mia mamma...

Nel frattempo, con l'augurio di trovarmi bene con voi, mi aspetto un caloroso benvenuto.
In anticipo, vi ringrazio....

Claudio

gramigna

Guru Giardinauta
Appassionato di piante grasse? Bene bene :food: :D

Intanto ti dò il mio
welcome3gx.gif

ci rivedremo di sicuro nella sezione delle grassine!!!
A presto! :):):)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Claudio anche da parte mia!E asp le foto! :Saluto:

yeye27

Master Florello
BENVENUTO CLAUDIO!!!!!:flower:

:Saluto:
YEYE

(pure io,sono una tifosa delle "grassine"!!!!):)
ciaociao!!

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...ovviamente non vi dovete preoccupare...le foto arriveranno...prometto!!!

Ancora mille grazie...

M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:flower:ciao!!!!!:flower::flower::flower::flower::flower:

Alto