• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

lamaga

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi chiamo Francesca per la grande passione che ho per la natura e per le piante da due anni mi sono trasferita da roma in campagna nell'agropontino. Sono felicissima di aver fatto questa scelta perchè finalmente ho un terreno di 5000 mq dove poter piantare quello che mi va!
Nel giardino ho delle meravigliose querce da sughero secolari un po' di prato ma soprattutto un grandioso roveto e un junglesco canneto....che piano piano sto riducendo. Come giardiniera sono proprio agli inizi e sono sicura che in questo sito troverò utili consigli per creare il mio giardino e il mio orticello.
Buone zappate a tutti
Francesca

mazinga

Master Florello
Ciao e ben arrivata;con tutto quello spazio potresti creare un bel laghetto io purtroppo sono un po' allo stretto e devo fare tutto in piccolo.

bimba

Aspirante Giardinauta
intanto ben arrivata :)

quoto mazinga...un laghetto grande..se dai una spulciata in giro vedrai che spettacolo. Ti verrà subito voglia di crearne uno! ;)

Alto