• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Mr Perfetti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo Claudio e sono un nuovo iscritto.
Io con la mia compagnia possediamo un modesto giardino di poco piu di 100mq che si distribuisce occhio e croce a ferro di cavallo attorno alla casa.
il retro e fronte del giardino che corrispondono anche alla posizione della casa sono molto al sole, il corridoio laterale invece mezza giornata di sole.
Il giardino è stato fatto nel settembre 2014 e più avanti posterò anche delle foto se vi farà piacere e diciamo che si è fatto un bel lavoretto.
Ho anche una cagnolona Pastore Tedesco "Viona" e sono appassionato anche di piante grasse mentre la mia compagnia si dedica alle piante da fiore.
Per il momento vi ringrazio e scusate se mi sono protratto troppo.
Un saluto a tutti
Claudio
 

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao Claudio e Benvenuto!!! :hands13:

Aspettiamo le foto e, se hai bisogno di consigli... bè siamo qui apposta!
Ciao!!!! :Saluto:
 
Alto