• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

akequi

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti voi! ho scoperto questo forum da quando... finalmente ho un giardino di cui occuparmi!! :hands13:
sono sempre stata appassionata di fiori e piante, quando ero piccina ho fatto i miei primi esperimenti da mini-giardiniera nei contenitori di polistirolo delle torte gelato (ve li ricordate?... forse sono un po' datata!) probabilmente è stata mia mamma a trasmettermi questa passione. ora che ho il giardino mi sto accostando a tutta una serie di problematiche che non conoscevo e sono sicura che attraverso questo forum mi chiarirò le idee su molte cose. grazie in anticipo per tutti i vostri suggerimenti e "dritte verdi"! a presto :Saluto:
 
Alto