• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao A Tutti!!!

B

blossom

Guest
:) ...sono nuova di questo forum e ho pensato che questa fosse la sezione giusta in cui presentarmi visto che ho tante piante - alcune hanno bisogno di un pò d'aiuto - e cinque gatti - che invece stanno benissimo :)
...giusto il tempo di ambientarmi un pò e poi partirò con le domande...
Buona giornata a tutti voi!!! :flower:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Blossom:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

B

blossom

Guest
:) ...dunque, i nomi dei miei gatti...c'è CHICCO, unico maschio (o meglio ex-maschio) gattone tigrato rosso, poi in ordine di arrivo in casa, c'è LILLA gattona tigrata grigia, le sorelle MILA e LULU' (la prima piccola e tutta grigia, la seconda gattona a macchie bianca e tigrata grigio scuro) ed infine ISOTTA, gattina bianca con poche macchie tigrate nocciola...
...l'integrazione non è stata facile ma, alla fine, ce l'abbiamo fatta -:-
A Natale mi sono regalata una macchina digitale e, quando sarò più brava, vi posterò le foto :hands13:

A

Alfredo Germont

Guest
Ciao blossom, ben venuta anche da parte mia ed un ben venuto anche ai tuoi gattini .

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao blossom

:burningma :food: benvenuta fra gli appassionati del giardinaggio, devo dirti che ho invece 12 gatti e due cani, laki e spillo e vivo in campagna, altrimenti come farei ad averli tutti in casa?:love_4:

Alto