• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

nigritella

Aspirante Giardinauta
benvenuta

Federica-Fiori ha scritto:
mi aggrego al benvenuto e mi aggiungo tra le nuove leve, questo sito è molto bello e interessante... ciao a tutti Federica


anche da parte mia,sembra il secondo giorno di scuola ,saluti.
 

Fralema

Giardinauta
Ciao Nigritella, anche io mi sono iscritta pochi giorni fa, sinceramente deve capire ancora come funziona il tutto, ma mi diverte scambiare pareri con altri, con il tempo diventeremo più esperte.Ciao a tutti.
 

nigritella

Aspirante Giardinauta
FRALEMA ha scritto:
Ciao Nigritella, anche io mi sono iscritta pochi giorni fa, sinceramente deve capire ancora come funziona il tutto, ma mi diverte scambiare pareri con altri, con il tempo diventeremo più esperte.Ciao a tutti.

ciao FRALEMA mi hai anticipato di un giorno, nemmeno io sono esperto .impareremo,comunque il forum è bello utile e non ci sono parolacce.
saluti
 
Alto