• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazioni

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
benvenuta!
34.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Elima...che piacere conoscerti...un altro aiuto per le phal...mi sa che tra un pochino ne avrò bisogno:hehe: :martello2

LavoroForumSheyva10.gif
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Elima,
guarda che siamo in piu`di quello che credi, nelle provincie di venezia, padova e treviso siamo in molti, be`io sono un po`"foresto" perche`abito in germania, ma el cuor resta venessian.
ciao
Gianni
 
E

elima

Guest
:eek:k07: Infatti credevo che fossimo in meno. Sono contenta che sia il contrario. Per quanto riguarda le foto cercherò di fare del mio meglio per organizzarmi ma al momento sono sprovvista del necessario. Promesso,appena trovo una soluzione le posto subito. Ciao Eliana:Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Elima, benvenuta :)

che meravigliosa collezione di orchidee, anche io ero una collezionista di orchidee, ma ora mi sono morte quasi tutte, ma questa è un'altra storia :)
 
Alto