• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

Pin

Master Florello
no, non è un saluto d'addio.
E' un saluto per chiedere cosa c'è di nuovo e di bello visto che ultimamente non ho partecipato molto.
Chi mi fa un bignamino?
 

_ortensia_

Master Florello
Petta che prima devo capire cosè un bignamino:confuso:
forse un riassuntino? se cosi fosse, da quanto tempo manchi?
Giusto cosi per facilitare il lavoro:)
 

Pin

Master Florello
Però anche se manco da un po' Orty non hai smesso di mipiacere tutti i post, ma come fanno a piacerti tutti o lo usi come spunta dopo averli letti?
 

miciajulie

Fiorin Florello
è tornato qualcuno che mancava da un po'. qualcuno di solito iperpresente manca da un po'. qualcuno arriva quel tanto che basta per farsi bannare. qualcuno dice che va, ma resta. qualcuno dice che resta, ma non scrive. qualcuno scrive sotto un nome diverso, ma tanto dallo stile si capisce chi sia. qualcuno che aveva il profilo chiuso lo apre. qualcuno che lo aveva aperto lo chiude. butta là una manciata di nomi e shakera bene.
anche se io, onestamente, qualche sorpresa l'ho avuta. ma non la dico.
 

daria

Master Florello
è tornato qualcuno che mancava da un po'. qualcuno di solito iperpresente manca da un po'. qualcuno arriva quel tanto che basta per farsi bannare. qualcuno dice che va, ma resta. qualcuno dice che resta, ma non scrive. qualcuno scrive sotto un nome diverso, ma tanto dallo stile si capisce chi sia. qualcuno che aveva il profilo chiuso lo apre. qualcuno che lo aveva aperto lo chiude. butta là una manciata di nomi e shakera bene.
anche se io, onestamente, qualche sorpresa l'ho avuta. ma non la dico.

dai ti prego parla...quanto vuoi? :D
perche' io queste cose non le capisco quanto vorrei, mi sfuggono sempre un cicinin se le afferro da una parte mi ssssssivolano dall'altra :rolleyes:
 

_ortensia_

Master Florello
Pin...non e' successo nulla......
come sempre...............

ma come non è successo nulla?:martello2:martello2

ci sono state delle cose belle e delle cose brutte:):(
ad esempio:
La palla esplosa di micja:)
Il regolamento di conti di Rombel:(
La storia dei meteoriti
Il cambio di indirizzo del pricipale di artemide

hai voglia a continuare:D:D
 

daria

Master Florello
bella risposta Orty! pin non fare l'acida, micia 007 indaga e -forse- ci butta qui un assaggino io ho 15 minuti di tempo poi chiudo e vado a casa a farmi un impacco agli occhi :inc:
 

Pin

Master Florello
è tornato qualcuno che mancava da un po'. qualcuno di solito iperpresente manca da un po'. qualcuno arriva quel tanto che basta per farsi bannare. qualcuno dice che va, ma resta. qualcuno dice che resta, ma non scrive. qualcuno scrive sotto un nome diverso, ma tanto dallo stile si capisce chi sia. qualcuno che aveva il profilo chiuso lo apre. qualcuno che lo aveva aperto lo chiude. butta là una manciata di nomi e shakera bene.
anche se io, onestamente, qualche sorpresa l'ho avuta. ma non la dico.


Shakerato, finni bannato, Olmo chiuso il profilo, le scrivevo troppo, rocco.co forse ci lascia o forse no, fiordimaria dov'è? desaparecidas. so anche chi scrive con altro nome.
miciamaga se ciò che ti ha sorpreso lo tieni per te sei un po' stro,nzetta.
 

Pin

Master Florello
mi piace leggerli tutti (o quasi), li trovo interessanti e li tengo pure come spunta,c'è sempre qualcosa da imparare:):)


Ti do ragione c'è sempre qualcosa da imparare, ma c'è sempre qualcuno che non impara.
Io di interessanti non ne trovo molti, ne trovo più di fantasiosi
 

steff

Florello
Ciao Pin bentornata !!!IO tutte le cose che ha notato Micia ,non me ne sono accorta per niente ;però meno male che che c'è lei a fare la guardia però...però .
Posso segnalarti un 3d interessante aperto da Micia ...come si fa a rompere le palle più dure ??? il sistema lo ha scoperto Micia ...lei è bravissima ...lo giuro !!!!:lol:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
si può essere vero Pin ma a volte è difficile trovare qualcosa che può interessare tutti:)

è vero, ora che mi ci fai pensare, la Mary è un pò che non scrive, che starà combinando?:):)
 
Alto