Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto una persona a cui sono mancata, sempre detto che nata ha un qualcosa in più
Le rose del marito, da quanto ho letto, dovrei potarle, ma fa freddo per me stare sul terrazzo e poi quando ho tempo io piove
Pin, ma grazie! Devo pur guadagnarmi quel piatto di trofie al pesto promesso:ciglione:
Fai la brava e pota le rose del marito anche se fa freddo, ti ringrazieranno!
ciao Pin, :love_4: ma dove vai quando sparisci per un po' ?
se e' un posto bello non potresti svelarmelo, cosi' vado a farci un giro anch'io - che ho bisogno di cambiare aria
no, non è un saluto d'addio.
E' un saluto per chiedere cosa c'è di nuovo e di bello visto che ultimamente non ho partecipato molto.
Chi mi fa un bignamino?
ciao bill, secondo te cosa c'è di nuovo? p.s se vuoi leggere il mio profilo, ti faccio una richiesta d'amicizia, tanto meglio uno in più che uno in meno ( tradotto per i sintetici "tanto meglio uno in + che uno in -)
OH però io sono contenta che è tornata Pin!!! Quando c'è lei il forum appizza le orecchie e succedono cose mai sentite prima ; così se dovesse rientrare qualcuno che è stato assente abbiamo qualcosa di interessante da segnalare .:crazy: