• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho reiterato la battuta ...questa è la cosa peggiore...sto perdendo colpi :love_4:
Ciao bella signora...non scappare più
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Visto una persona a cui sono mancata, sempre detto che nata ha un qualcosa in più
Le rose del marito, da quanto ho letto, dovrei potarle, ma fa freddo per me stare sul terrazzo e poi quando ho tempo io piove
Pin, ma grazie! Devo pur guadagnarmi quel piatto di trofie al pesto promesso:ciglione:
Fai la brava e pota le rose del marito anche se fa freddo, ti ringrazieranno!
 

robmel

Giardinauta Senior
ciao Pin, :love_4: ma dove vai quando sparisci per un po' ?
se e' un posto bello non potresti svelarmelo, cosi' vado a farci un giro anch'io - che ho bisogno di cambiare aria
 

artemide

Florello Senior
no, non è un saluto d'addio.
E' un saluto per chiedere cosa c'è di nuovo e di bello visto che ultimamente non ho partecipato molto.
Chi mi fa un bignamino?


triste_zps15edac9c.gif


cantare.gif
com'è triste il forum, qualche giorno dopo, comè triste il forum senzaaa di teeeee
cantare.gif
 

steff

Florello
OH però io sono contenta che è tornata Pin!!! Quando c'è lei il forum appizza le orecchie e succedono cose mai sentite prima ; così se dovesse rientrare qualcuno che è stato assente abbiamo qualcosa di interessante da segnalare .:crazy:
 
Alto