• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

rocco.co

Guru Giardinauta
1974 troppo indietro?
bel bambino?
Ma non ti nascondi più quando ti droghi?

Ciao Pin
Non sai che nervi ieri....ho smagliato un collant..mi si è spezzato un canino...ma le due cose non sono conseguenti
Come sta?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Io non sopporto le persone che ti fanno una domanda e, ricevuta la risposta, si girano dall'altra parte
 

rocco.co

Guru Giardinauta
e.leo...immagino che la tua insofferenza dipenda anche da che parte mostrino quando si girano :rolleyes::lingua:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Io so che pin usa la tecnica dell'indifferenza che entra 40 volte al giorno per controllare il thread senza farsi vedere..Sappiamo bene tutti che in realtà non è mai veramente sparita.
 

Pin

Master Florello
Io so che pin usa la tecnica dell'indifferenza che entra 40 volte al giorno per controllare il thread senza farsi vedere..Sappiamo bene tutti che in realtà non è mai veramente sparita.

Sparita mai chi lo ha detto.
Disinteressata, estraniata, accostata.
Poi non entro 40 volte al giorno lo lascio sempre aperto
 

Pin

Master Florello
@rocco quando so come sto te lo dico.
Non ho smagliato calze, non ho rotto canino. Ma mi sono regalata un'ora dal visagista Dior per prova trucco, poi dopo tre ore fatta doccia e tutto svanito
 

nicola71

Guru Giardinauta
Nulla di nuovo cara Pin. Sai siamo tutti in attesa della primavera, le nuove fioriture... è quindi il forum è un po spento. Tra un po vedrai, tutti fuori a vedere la primavera che arriva.... ed il forum sarà ancora più spento. Tutto questo è come il ciclo mestruale, poi passa. Ma qui ci sono persone meravigliose, che solo a pensarle il forum si riaccende. Nel frattempo abbiamo giocato a risiko, c'è chi è arrivato primo ma non ha vinto, chi ha conquistato regioni, chi le ha perse, chi le ha ritrovare, e chi non le vuole. Un gioco strano.
È un peccato sai che tu ti prenda delle pause, tu fai parte dell'arredamento... Ahhhhhh Ahhhhhh....... Rido alla Vinceco.. OK, per ora non ho più nulla da segnalare, buona cocciniglia a tutti
 

Olmo60

Guru Master Florello
una novità l'ho notata anch'io, avete fatto caso a un'immagine, sempre la stessa, che a intervalli quasi regolari, si ripresenta in discussioni diverse???? che vorrà dire???:lol::lol: anche questo un bel mistero....:D
 

Pin

Master Florello
Nulla di nuovo cara Pin. Sai siamo tutti in attesa della primavera, le nuove fioriture... è quindi il forum è un po spento. Tra un po vedrai, tutti fuori a vedere la primavera che arriva.... ed il forum sarà ancora più spento. Tutto questo è come il ciclo mestruale, poi passa. Ma qui ci sono persone meravigliose, che solo a pensarle il forum si riaccende. Nel frattempo abbiamo giocato a risiko, c'è chi è arrivato primo ma non ha vinto, chi ha conquistato regioni, chi le ha perse, chi le ha ritrovare, e chi non le vuole. Un gioco strano.
È un peccato sai che tu ti prenda delle pause, tu fai parte dell'arredamento... Ahhhhhh Ahhhhhh....... Rido alla Vinceco.. OK, per ora non ho più nulla da segnalare, buona cocciniglia a tutti


evito ogni commento
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Com'è triste il forum di venerdì pomeriggio....siete tutti fuori?:(
Io ci sono rocco.co, appena entrata! Ho giardinato come una forsennata tutto il giorno, mi devo rifare di questi sei mesi di astinenza. Sono anche riuscita ad andare al vivaio e ho riempita la cassetta di saxifraga da mettere ai piedi delle rose:ciglione:
Bentornata Pin, a me sei mancata molto, anche se non scrivo tanto su questa sezione ti leggo sempre con vero piacere:love: Come stanno le rose del marito?
 

Pin

Master Florello
Bentornata Pin, a me sei mancata molto, anche se non scrivo tanto su questa sezione ti leggo sempre con vero piacere:love: Come stanno le rose del marito?

Visto una persona a cui sono mancata, sempre detto che nata ha un qualcosa in più
Le rose del marito, da quanto ho letto, dovrei potarle, ma fa freddo per me stare sul terrazzo e poi quando ho tempo io piove
 
Alto