• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

marziaeugo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!

scusatemi se mi presento solo ora,ma non avevo trovato la sezione apposita....lo ammetto...sono imbranata....

mi chiamo Marzia e finalmente ho un piccolo giardino tutto mio...è in una posizione un pò s****ta ma spero col vostro aiuto di riuscire a sistemarlo un pò...:eek:k07:

come "aiutanti" ho 2 Boston Terrier,Ugo & Nina,che però non sono molto collaborativi a parte ronfare sull'erba appena c'è un pò di sole!!!

abito nella zona del Monferrato,ma sono di Firenze...
di lavoro faccio la toelettatrice per cani e gatti e se qualcuno avesse bisogno di un consiglio chieda pure!!!

grazie a tutti e speriamo che la primavera arrivi presto!!!!!:eek:k07:
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Marzia e benvenuta! Avrei sì dei consigli da chiederti.....ho una gatta che odia farsi spazzolare, ogni volta è una lotta, forse tu hai un metodo più professionale, ma per queste cose c'è la sezione adatta.
Vedrai che anche se non è esposto benissimo,il tuo giardino saprà darti delle soddisfazioni. CIAAAAOOOO
 
Alto