• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

antoniot67

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,ho scoperto questo forum per caso,mi interessava sapere qualcosa su alcune macchine agricole e sono finito qui!!
Mi chiamo Antonio e amo tutto cio' che gravita nel mondo della natura.....strumenti compresi,spero di non disturbare troppo :)
Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ciao a tutti,ho scoperto questo forum per caso,mi interessava sapere qualcosa su alcune macchine agricole e sono finito qui!!
Mi chiamo Antonio e amo tutto cio' che gravita nel mondo della natura.....strumenti compresi,spero di non disturbare troppo :)
Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.

benvenuto Antonio,
sono più o meno nuova come te, nel forum c'è tanta gente competente e disponibile, però la tua frase mi ha fatto riflettere :D
forum se vi disturbo toppo ditemelo perfavore :martello: :D
 

orange juice

Giardinauta
bienvenidos.gif
 
Alto