• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti,qualcuno di voi ha un laghetto acquatico e vorrebbe ospitare una tartaruga acquatica di 4 anni?a me 4 anni fa ne hanno regalate 4,senza avere chiesto niente...3 le ho fate al centro tartarughe vicino la mia citta'...ma adesso e' chiuso...sinceramente mi dispiace vederla nella sua piccola vasca in casa...ormai inizia ad essere grandicella...e mi dispaice vederla nello stretto...d'estate un po' meglio..perche' ho creato una vasca un po' piu' grande...quindi volevo sapere se qualcuno sarebbe disposto ad adottarla...a me dispiace..sono affezionata...ma penso al suo bene...fatemi sapere...io sono toscana...e la porterei io di persona...quindi toscani con giardini e tartaruhe acquatiche fatevi avanti...
ciao e auguri a tutti:)
 

soniag78

Apprendista Florello
beh, io abito a Prato... è un pò lontanino da Grosseto...
se tu passassi da queste parti... potrei adottarla io...
 
Alto