• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

artemy

Giardinauta Senior
Mi dispiace di essere sparita per due mesi ma ho particolarmente sfortuna con i gestori di internet e per un casino cha hanno combinato mi hanno disattivato la linea!!! Oggi sono riuscita ad averla di nuovoo!!! Una faticaccia!!!

MI dispiace di aver perso tante belle discussioni!


Ciao di nuovo a tutti!!!
 

ladybug

Giardinauta
Ciao Artemy! tieni duro, i gestori internet sono tipacci... la mia fantastica connessione tele2 cade ogni 10 secondi... non vedo l'ora di cambiarla!
Nel frattempo bentornata tra noi! :)
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie grazie!!! :Saluto: Spero di non avere piu problemi con internet perche non ne posso piu cat:!!!!

:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bentornata!!!! Come sono felice di vederti!!! Speriamo che adesso la connessione funzioni bene, so come dà fastidio non averla!!!

Aspetto con ansia nuove foto fatte con la nuova macchinetta!!!
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!!

In questo periodo sto iniziando a togliere un po di infestanti e poi ho potato le rose per favorire la fioritura autunnale..seguendo i consigli di Aicardi....spero di aver fatto bene!!!

Sono felice di essere tornata!!!!!

Ciaoo a tutti!!!!!
 
Alto