• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

rosantica

Bannato
Sono arrivato da poco su giardinaggio.it
Vivo in montagna, sulle colline modenesi e sono domatore di cavalli.

Mi piacciono molto le orchidee,e sto cercando di costruirmi una bella collezione di rose (soprattutto rose antiche e inglesi) a questo proposito sono disponibile a scambi di talee.

Ho visto che c'è un elenco delle rose possedute dagli iscritti al forum...ora ci guarderò bene, per trovare i possessori delle rose che sto cercando , sperando che siano disponibili allo scambio o a donarmene qualcuna.

Come si fa ad aggiungere le mie ad es. e ogni quando viene aggiornato l'elenco?:Saluto:
 
  • Like
Reactions: Pat

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Rosantica! Ti saluto con la luna, vista l'ora
wave1111111112.gif



Non so nulla di rose, perciò non so rispondere alle tue domande :embarrass
Ma ti do volentieri il benvenuto...domatore di cavalli...bellissimo!
00031027.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
CatWelcome.gif

Spero che tu adoperi il metodo dolce per domare i cavalli, ho visto certi metodi da rabbrividire.. Io di cavalli ne ho due.
 

rosantica

Bannato

Spero che tu adoperi il metodo dolce per domare i cavalli, ho visto certi metodi da rabbrividire.. Io di cavalli ne ho due.

Certo! assolutamente metodo dolce! anzi, mi tocca spesso rimediare ai danni di quelli che hanno provato a domare con altri metodi (e che spesso non fanno altro che esasperare il cavallo)
Purtroppo in questo ambiente c'è ancora parecchia gente che crede il cavallo ti rispetti solo se ha paura di te...idioti.:martello2

Ma..strano che nessuno sia interessato alle rose!:confuso:

Grazie per il benvenutooo:D
 
Alto