• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

kirmen1980

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo magnifico forum, e ne sono veramente felice:froggie_r, anche perchè ho già alcune domandine da porvi, ma questo lo farò nella sezione appropiata.
sono un'appassionato delle piante in generale, ma in particolare mi attirano quelle piante un po strane o poco conosciute. tra orto e terrazza quest'anno ho coltivato circa 90 varietà di peperoncino, poi ho coltivato anche ,zucche,pomodori,cotone,mandarino cinese,strelizia,sarracenie una nephentes, un'aloe arborescens.e alcune camelie sinensis. insomma un bel misto di piante con carratteristiche molto diverse tra loro. ed ora voglio imparare molto dalla vostra esperienza.
un saluto a tutti
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
632434142.gif
 

Juliette

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Anche io sono un nuovo iscritto. Leggendo qua e là vedo che siete tutti esperti giardinieri! Io sono alle prime armi; spero di poter "rubare" qualcuno dei vostri segreti:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao a tutti!
Anche io sono un nuovo iscritto. Leggendo qua e là vedo che siete tutti esperti giardinieri! Io sono alle prime armi; spero di poter "rubare" qualcuno dei vostri segreti:D

Juliette...un'altra iscritta della splendida Firenze :love:

Benvenuta anche a te...ciao! :Saluto: :flower:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo magnifico forum, e ne sono veramente felice:froggie_r, anche perchè ho già alcune domandine da porvi, ma questo lo farò nella sezione appropiata.
sono un'appassionato delle piante in generale, ma in particolare mi attirano quelle piante un po strane o poco conosciute. tra orto e terrazza quest'anno ho coltivato circa 90 varietà di peperoncino, poi ho coltivato anche ,zucche,pomodori,cotone,mandarino cinese,strelizia,sarracenie una nephentes, un'aloe arborescens.e alcune camelie sinensis. insomma un bel misto di piante con carratteristiche molto diverse tra loro. ed ora voglio imparare molto dalla vostra esperienza.
un saluto a tutti
Complimenti per i peperoncini........ben arrivato nel forum!
Ciao a tutti!
Anche io sono un nuovo iscritto. Leggendo qua e là vedo che siete tutti esperti giardinieri! Io sono alle prime armi; spero di poter "rubare" qualcuno dei vostri segreti:D
Ben venuto anche a te e miraccomando non usare le tue "prime armi" per "rubare" i segreti! :lol::lol:
 

Juliette

Aspirante Giardinauta
mi sa che sono anche un po' impedita a muovermi su questo forum...
...mi domando...arriverà a qualcuno questa risposta???
grazie del benvenuto!!!!!
 
Alto