• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

M

mirtillo

Guest
Ciao a tutti, sono entrata da qualche mesetto in questo forum ed ho anche conosciuto con molto piacere qualcuno di voi, ho potuto imparare molto delle rose e delle altre piante. Ora però penso che per un po' stacco: non ho voglia di venire in un forum solo per vedere litigate inutili su temi che esulano dal giardinaggio, e che sinceramente sono talmente personali e complessi che solo proporli è un segno di indelicatezza, mi dispiace perchè tra voi ho trovato alcune persone molto simpatiche e preparate, ma mi sembra che le litigate ultimamente siano un po' troppo frequenti. Lascio un mex per Mitcha: se fate qualcosa in zona, sarei felice di partecipare, hai la mia mail io ho anche il tuo tel. Ciao a tutti e Buone Vacanze!!! Cristina.
 
C

Constance Spry

Guest
Ciao Mirtillo, sono sicura che molti di noi saranno spiacenti di questo fatto. Io lo sono perchè è un vero spreco e non posso che darti ragione.
Comunque tu abbi pazienza, sono sicura che tra breve arriverà qualche soccorso.Fatti sentire quando torni e buone vacanze anche a te!
 
T

trem

Guest
solo la presenza di persone pacate, e disponibili può bilanciare le presenze un po' troppo irruenti e anche sbracate (come me) e ingombranti. ti lasciamo andare in vacanza sensa farti sentire in colpa, ma se poi non torni ci arabiamo.
 
A

albertinik

Guest
ciao cri e spero in un tuo ritorno a prestissimo
fra un po partiamo per l'inghilterra e per tre settimane il mondo si fermera' niente tele niente giornali niente computer ;)
se si fa qualcosa di non troppo organizzato in zona anche io sono per gli incontri fra giardinauti.ciaooooo e bbbbuonne ferie!!!
 
Alto