• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti simpatici e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
ciao sono ritornato e dico ''ciao'' cioè questo forum mi piace e anche molte persone mi sono simpatiche, ma visto che moltissimi utenti hanno la ''superficialità'' e capacità di prendervela con un ragazzo di 13 anni io non scriverò + qui ma mi limiterò in messaggi privati,che invierò alle persone che mi stanno a cuore!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao sono ritornato e dico ''ciao'' cioè questo forum mi piace e anche molti utenti mi sono simpatici ma visto la vostra ''superficialità'' e capacità di prendervela con un ragazzo di 13 anni io non scriverò + qui ma mi limiterò in messaggi privati,che invierò alle persone che mi stanno a cuore!

Non ricominciare ,leggi e scrivi !!:love_4::love_4::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
ciao sono ritornato e dico ''ciao'' cioè questo forum mi piace e anche molte persone mi sono simpatiche, ma visto che moltissimi utenti hanno la ''superficialità'' e capacità di prendervela con un ragazzo di 13 anni io non scriverò + qui ma mi limiterò in messaggi privati,che invierò alle persone che mi stanno a cuore!

Capoccione :martello2:martello2 sei tu che ti ostini ad aostentare...se non sbaglio che ti ostini e non ricordi i tuoi 13 bellissimi anni...se ti comporti in un certo modo, noi tutti dobbiamo comportarci poi come tu vuoi...Allora comportati da bravo ragazzo come sei dai!:fischio::fischio::love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto