• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti:semi e bulbi

skydive

Aspirante Giardinauta
innanzitutto voglio salutare voi tutti per l'accoglienza,poi volevo chiedere siccome e' da poco tempo che mi sto interessando di giardino volevo avere una lista di bulbi e semi che si possono ancora piantare in questo periodo,poi di domande in seguito ne faro'parecchie ,spero che con il vostro aiuto dia un po di luce al mio giardino

grazie bruno sarno salerno

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Sky benvenuta :Saluto: che sei di Salerno scrivilo anche nel tuo profilo, così non ce lo dovrai ripetere ogni volta :eek:k07:

Per semi e bulbi da piantare adesso ............. rimando ai giardinauti della tua zona ....... perchè nella mia sarebbe un pò tardino per tutti :rolleyes: e quindi non saprei che dirti.

Alto