• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti,mi presento

DRAGON

Maestro Giardinauta
E'da qualche mese che vi leggo e cio' mi ha permesso di capire parecchi errori commessi in questi due anni che mi occupo di orchidee.Ultimamente infatti sto ottenendo risultati positivi,non ho fioriture eclatanti ma almeno non le uccido piu' e quando mi vedono non scappano via dal Bark !!Ora vi saluto tutti e vi auguro buona domenica.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ciao Dragon ben venuto tra noi, mi fa piacere che tu abbia imparato dal forum perchè anche per me è stata ed è una buona scuola di coltivazione.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie dell'accoglienza siete proprio gentili e questo,oltre alla comune passione che ci unisce,e' stato uno dei motivi fondamentali per cui mi sono iscritto al forum.Sono appassionato di Cattleye,Laelie,Brasseo ecc...anche se tutte le mattine io e loro ci guardiamo e mi sembra di sentire ...Ehi bambine,qualcuna di voi ha fatto un getto fiorifero?...io no!....neanchio!....un getto cosa???...cosa vuole Dragon??? Eppure le adoro! Grazie ancora a tutti!!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Dragon,

Ti ho già dato il mio benvenuto nella sezione del forum dedicato alle orchidee... :froggie_r :hands13:

Beh, anche le mie creature non ne vogliono sapere di steli e/o nuove fioriture, ma almeno sono ancora tutte vive... Nessun decesso fino ad oggi!!! Evviva!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: Qualche fogliolina nuova però ogni tanto si fa vedere... Fa ben sperare!!!

Pertanto, ... coraggio, qua gli esperti sono tanti e sempre tutti molto disponibili ad insegnare e a condividere.

E' viva in me la speranza che prima o poi, anche da lontano, riusciranno a far rifiorire qualche mio esemplare...

Il mio motto oggi è: L'IMPORTANTE E' CHE NON MUOIANO...

:Saluto: Barbara :Saluto:

P.S. Scusate, intervengo ogni tanto, sono al lavoro e nei buchi liberi (pochi secondi), vi leggo e vi rispondo... TANTI SALUTONI A TUTTI!!!!!!
 
Alto