• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti

A

Anna73

Guest
Eccoti Bertok!!! :D

Certo, dal tuo primo messaggio avrei dovuto capire che eri tu... :eek:k07:

Vorrei solo spiegare agli utenti di giardinaggio che questo signore è uno dei mostri sacri del forum di arredamento, conosciuto col nick Bertok appunto :froggie_r

Manidiforbice

Giardinauta
Anna73 ha scritto:
Eccoti Bertok!!! :D

Certo, dal tuo primo messaggio avrei dovuto capire che eri tu... :eek:k07:

Vorrei solo spiegare agli utenti di giardinaggio che questo signore è uno dei mostri sacri del forum di arredamento, conosciuto col nick Bertok appunto :froggie_r

No, no :ros: :ros: hai deciso di farmi vergonare?? certo che se dici cosi...me la tiro!:smok: scherzi a parte, non sono ne mostro ne sacro, comunque grazie per la stima dimostratami...posso?:love_4:

A

Anna73

Guest
Manidiforbice ha scritto:
No, no :ros: :ros: hai deciso di farmi vergonare?? certo che se dici cosi...me la tiro!:smok: scherzi a parte, non sono ne mostro ne sacro, comunque grazie per la stima dimostratami...posso?:love_4:

Bertok... è già il secondo che mi dai oggi.... non saranno troppi?! :ros: :love_4:

C

clau75

Guest
Ciao Manidiforbice!

Ti faccio anch'io i complimenti per il nick!
La tua amica dev'essere davvero geniale :D

Manidiforbice

Giardinauta
cyberjack ha scritto:
oddio, sul "sacro" siamo tutti d'accordo..... ma.... un po' mostro.... :lingua:
Effettivamente.....ma il vero pilastro del forum sei tu!:cool2:
O ma qui già rompiamo di brutto, non ci cacceranno fuori??
Speriamo di no, appena comincio con il mio giardino..li tartasso fino a mandarli in agonia!:eek:k07: :D

R

riverviolet

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Speriamo di no, appena comincio con il mio giardino..li tartasso fino a mandarli in agonia!:eek:k07: :D
Muahahahahaha, tu non hai proprio idea di dove sei finito! Altro che mani di forbici ti serviranno per uscire, per divincolarti da questo labirinto! :ciglione:

paolaas

Guru Giardinauta
Forum di arredamento? Interessante!
E' un'altra delle mie passioni..... oltre ai gatti, al giardinaggio, al ricamo, la pittura, il decoupage, i gioielli.... ecc....
Dai, dimmi dov'è che vengo a vedere qualcosa!!!!!! Io sto giusto giusto arredando la mia casetta...... (oddio, con i soldi che ho a disposizione, arredare è una parola grossa....)

Manidiforbice

Giardinauta
paolaas ha scritto:
Forum di arredamento? Interessante!
E' un'altra delle mie passioni..... oltre ai gatti, al giardinaggio, al ricamo, la pittura, il decoupage, i gioielli.... ecc....
Dai, dimmi dov'è che vengo a vedere qualcosa!!!!!! Io sto giusto giusto arredando la mia casetta...... (oddio, con i soldi che ho a disposizione, arredare è una parola grossa....)
ma non ti bastano i tuoi hobby!:confuso: solo il nostro è capace di durare anni e di darti parecchio stress!:martello: :burningma :lol:

C

clau75

Guest
Psssssssssssst!!! Ehi, Mani...
hai sbagliato film: cosa fai con l'avatar di Willy Wonka?!?
:lol:

A

Anna73

Guest
pollicerosso ha scritto:
vabè...ma finita la casa ci siamo trasferiti tutti qui:martello:

Ciao Lau! :D Giusto?:ros:
Pensa che io non ho ancora comprato casa e quindi non ho ancora neanche il giardino :cool2:
Ma prima o poi ce la faremo (speriamo a breve!).... E allora perseguiterò sia gli utenti di arredamento che quelli di giardinaggio :froggie_r

Alto