• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti.Me ne vado!!!!!!

new dawn

Guru Giardinauta
Il forum è spietato
Il forum è un black hole, succhia energie
Il forum lo devi usare se no ti usa. No questa non va, come ti usa? No no
Il forum lo devi saper usare
Per stare bene nel forum devi avere un sacco di piante che ti danno dei grattacapi
Per stare bene nel forum devi avere qualcuno che ti fa gli auguri fuori
Non bisogna mai arrendersi
Ugh

quadricromia

Guru Giardinauta
Sevi da quando nei compleanni c' è la lista con tutti quei nomi e numeri intercettarne uno di un utente che frequenta è missione impossibile.

questo è verissimo, straquoto Piera.

E aggiungo due cose... alcuni non hanno inserito la loro data di nascita...
altri invece si... altri si aprono il 3d degli auguri da soli... carino!

Qualche giorno fa un amico è venuto nel mio profilo e mi ha detto "mi fai gli auguri, oggi è il mio compleanno" ... beh è stata una cosa carinissima e non credo di essere stata in grado di ricambiare con degli auguri all'altezza del suo gesto. Basta così poco per star bene insieme!:)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
davvero è questo un grosso problema per te? capisco che non tutte le sensibilità sono uguali, anzi! però prova a pensarci... è proprio un motivo piccolo piccolo. sono in un momento della mia vita che se qualcuno dice qualcosa che mi ferisce anche solo un poco mi metto a piangere e va avanti per giorni. ma, anche facendomi aiutare, sto facendo di tutto per uscire da questo tunnel. non voglio pensare che tu abbia un problema analogo, perchè proprio non lo augurerei a nessuno, figurati a uno del forum con cui chiacchiero con piacere, però se posso azzardare, oserei dire che forse hai perso un poco di vista quali sono le cose davvero importanti. spero, davvero di cuore, che tu ci ripensi. un abbraccio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:lol:

spero sia una battuta

altrimenti l'unica risposta che si può dare è "finalmente"

io non so nemmeno quando è il mio onomastico.. e francamente non mi interessa...
oltretutto è una ricorrenza religiosa...
mica tutti sono religiosi..e della tua stessa religione

che pazienza che ci vuole certe volte... :squint:

:Saluto:

Dany

ginomurano

Giardinauta
intervengo in questo post dopo averlo aperto diverse volte e averci meditato, sembra davvero infantile lo sfogo di francesco, non certo per il compleanno (anche il mio è passato inosservato 22/11 ndr) ma non siamo certamente qui x festeggiare le ricorrenze, ma x scambiare opinioni, consigli, a volte scherzare perchè no, ho scritto diverse volte che questo forum è bello x chi ama come noi la natura le piante, e parlare anche di altri argomenti delle volte è sembrato anche a mè di essere snobbato perchè pochi abbiano risposto ad un post da me inserito, ma alla fine è un forum dipende anche dalle giornate
non sempre uno è di buonumore. Ciao francesco la mia non vuole essere una morale,ripensaci resta con noi più siamo meglio stiamo.

california

Florello Senior
Prima di tutto auguri a Barbara, Cristiano e Sigiranno (oh! Hai visto mai che si spopola il forum per colpa dei Santi!!? :eek: )
Dai su, ti pare un motivo valido ? :rolleyes:
Un bel respiro profondo e.. riorganizza con calma le idee e agisci :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma poi schiusate l'ignoranza, S.Francesco non si festeggia ad ottobre?:confuso:

pollice blu

Giardinauta Senior
Ciao Francesco Saverio, io non ti conoscoscevo e mi sono incuriosita.

Ho letto un pò di post e messaggi sul tuo profilo e non ho certo la presunzione di conoscerti adesso...

Dall'idea che mi son fatta di te leggendoti posso, però, meglio comprendere il tuo sfogo.

Mi dispiace per il velo di tristezza che ti sento addosso.

:love_4:

Beh, dopo oltre 3 anni,
dalla mia prima registrazione al sito, devo registrare un piccolo sfogo personale che mi ha portato alla consapevolezza di abbandonare le armi ossia abbandonare definitivamente la mia presenza virtuale.
Lo so direte voi.Come Mai??
E' da un po' di tempo, che mi inserisco sempre meno nelle discussioni alle quali non vedo piu' nessun interesse da parte di utenti, nei miei confronti e poi anche in questo momento che vi scrivo, beh nessuno che almeno si ricordi che sia il mio onomastico.
Io nel forum, mi sono sempre comportato in un certo modo.Sono stato e lo sono per mero carattere alruista.Nellla vita reale, purtroppo ho questo difetto, forse per altri e' un pregio.
Comunque ringrazio tutti.Forse ci saranno commenti a tal riguardo.Sicuramente li leggero' e forse vi rispondero' per l'ultima volta.
Ciao a tutti. da Francesco Saverio

Ho letto solo questo,non credo che il motivo sia quello che dici te altrimenti debbo pensare che sei un bambino e non credo questo.
Forse stai passando un momentaccio dal punto di vista pe5sonale e ti stai sfogando nel forum dal quale avresti voluto essere più confortato e secondo te non hai ricevuto ciò,ma non lo hai neanche chiesto credo.
Forse è il caso ch e ti apri di più se vuoi conforto od aiuto morale.ciao
vincenzo

Marzia77

Giardinauta
regolarmente dimentico compleanni et similia financo dei parenti più stretti

Idem:D
A volte benedico l'allarme del telefonino che mi suona x avvisarmi....ovviamente, x quelli che mi sono ricordata di inserire!:D

Ma dai, non può essere solo x la storia dell'onomastico....c'è sicuro qualcos'altro.

Francesco Saverio, dove sei finito, non rispondi nemmeno ai nostri commenti...allora te ne sei già andato?:confuso:

Alto