niente foto
fai copia e incolla del link che inizia con IMG che trovi a lato della foto quando la selezione su photobucket
ho cancellato la parte superflua ed è rimasto il link, ma se usi il codice giusto che ti fornisce il sito vediamo direttamente le immagini
il concime ch ehai preso è specifico per orchidee, quindi segui pure le indicazione date in etichetta
puoi tranquillamente scrivere compo
:Saluto:
mmmh nel vaso di terracotta tieni un po' di argilla espansa? io la uso perchè è molto comoda, perchè così quando le bagno l'acqua in eccesso che non è uscita lasciando la pianta a sgrondare dopo l'innaffiatura viene assorbita da essa, inoltre ho notato che senza di essa il vaso "chiude" ogni passaggio aereo limitandone quindi il solito arieggiamento...ciao, ho gia' tolto tutto, ora e' nel suo vasetto in plastica trasparente, e' comunque all'interno di un altro vaso in terracotta "finto"... solo per fini estetici, e' molto alta, e spero riesca a durarmi, per adesso le foglie sonno belle verdi e si sono pure alzate, era un po' a secco poverina... la bagno una volta a settimana per immersione, e la tengo su un tavolino luminoso ma non a luce diretta.
Quando sfiorira' temo di dover districare un po' le radici, sembrano strette....
Grazie
)scusa ma dalla foto non vedo nulla che mi faccia pensare che la foglia possa avere qualche problema.. a cosa ti riferisci nello specifico?
qualcosa che non si vede bene? o qualche dettaglio che mi sfugge?