• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti del forum mi presento

Claudius

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo claudio e ho deciso di iscrivermi al forum per confrontarmi con chi è più esperto di me e magari ricevere consigli utili sulla mia rampicante preferita: la Bouganville. Abito a Roma e ho solo un balcone che sinceramente mi da parecchie soddisfazioni anche se tutti vorrebbero avere una bella villa con giardino. :D
Faccio i complimenti per il forum che ho trovato molto utile ancor prima di essermi iscritto e saluto tutti!
 

Agatha

Guru Giardinauta
Mi chiamo claudio e ho deciso di iscrivermi al forum per confrontarmi con chi è più esperto di me e magari ricevere consigli utili sulla mia rampicante preferita: la Bouganville. Abito a Roma e ho solo un balcone che sinceramente mi da parecchie soddisfazioni anche se tutti vorrebbero avere una bella villa con giardino. :D
Faccio i complimenti per il forum che ho trovato molto utile ancor prima di essermi iscritto e saluto tutti!

benvenuto Claudio,
da quando sono nel forum ho capito di non essere esperta e che ho ancora molto da imparare :D se posso esserti utile, chiedi pure :Saluto:
 

carne

Florello Senior
Benvenuto claudio in questo forum che coi suoi fiori è il nostro gaudio.
Se la bouganvillea è la tua preferita, io ce l'ho da quasi una vita e per abbellire il tuo terrazzo, al vederla il villano dall'invidia sarà pazzo.
La bouganvillea necessita di poche cure, sole luce e poche concimature, ma se gl'inverni saran gelati, rami e tronchi van riparati.
La migliore posizione è a sud verso orione e l'anno dopo da giugno in poi avrai fiori tutti tuoi.
ciao rosanna
 

orange juice

Giardinauta
4063_welcome4.gif
 
Alto