• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti da 71clara

71clara

Aspirante Giardinauta
Ciao

sono di Cordenons - Pordenone ho traslocato da un anno in questa casa con giardino e spero di ricevere buoni consigli da parte vostra visto che personalmente sono assai ignorante.
Le mie esperienze di giardinaggio si limitano alla riproduzione di forsizie e oleandri da talee quindi ben poca cosa...

Ho fatto un micro-orto con qualche pomodoro di varie specie e qualche piantina di zucchine....

Ho salvia prezzemolo erba cipollina rosmarino e maggiorana, mentre il timo mi è morto durante l'inverno (forse dovevo ritirarlo?)

Come frutta ho traslocato dal vecchio giardino 2 peri ,2 cachi, 4 nespoli (che avevo piantato da seme) , 3 pruni di cui sono sopravvissuti solo 2, un melo in dubbio e un ulivo che temo non ce l'abbia fatta...:cry:
Poi ho comprato ora 2 albicocchi, 1 ciliegio, 1 ribes e 1 pesco, speriamo che facciano fortuna...

Auguro a tutti voi buona primavera-estate e tante belle giornate di sole...
 

milutao

Guru Master Florello
mazzo.gif
ciao ben arrivata
 
G

Ghiotto

Guest
Benarrivata

Brava!!!!!!!!:froggie_r!!!!!!!! Hai fatto bene ad unirti a noi..................troverai sicuramente 'appoggio' per qualsiasi cosa..................ti piace anche a te l'orto in vaso???????????????????????????????? Vedrai che saremo amiche allora!!!!!:hands13:
 
Alto