Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si, si è accoccolato proprio sopra.... nemmeno fosse un cuscino... oltre a correre dove ci dovrebbe essere il presepe (quest'anno non sono riuscitaa a farlo) e divertirsi dietro l'albero ni sfrutta anche i fili...
CARO CHE BELLO... sembra proprio che il clima natalizio gli piaccia!!! anche la mia gatta si accocola nei posti più strani sopra le sportine tipo... mah che soggetti i mici!!!!
le luci e le palline le punta eccome..faccio l'albero almeno 2 volte al gg visto che gli piace correre dietro e far suonare i campanelli che ho appeso...
il micio e io ringraziamo per i vostri auguri!!!!!!!!!!
Cosa significa che fai l'albero tutti i giorni? Lo addobbi al mattino e lo smonti la sera???
Kmq è bellissimo, si è adattato all'atmosfera!!!
Pallina invece di adattarsi come il tuo micio, si dilettava a spelacchiare gli aghi dell'albero e a tirar giù gli addobbi!!!
Tanti auguri!!!!