• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siamo quasi...

F

frensy979

Guest
eh no eh!!.....

riverviolet ha scritto:
Temo intendano proprio questo.

cosa?!? :eek: .....
ma ma ma come :cry: .....
allora guardo un po' se ne riesco a trovare ancora qualcosa, non voglio mica finire che nei prox mesi, quando li vorrò, che dovrò pagarli un sacco, perché ce ne sono pochini :storto: .....

che strano però eh!? :confuso: gli Hippeastrum piante così belle e tanto vendute, che diventeranno merce rara :( ....

R

riverviolet

Guest
frensy979 ha scritto:
che strano però eh!? :confuso: gli Hippeastrum piante così belle e tanto vendute, che diventeranno merce rara :( ....
Fra, magari è una cosa non certa, Floriana ha mandato questa mail, affermando che molte bulbifere a fioritura estiva sarano di difficile reperimento e fra questi, particolarmente difficoltoso sarà l'approvvigionamento di Dalhie di una certa qualità e hippeastrum e, specificava che la difficoltà riguardava tutta l'Europa.

Ma magari, a voler pensar male è una mossa commerciale, vai a saperlo.
Costicchiano già discretamente, e in Italia il mercato funziona alla rovescia, più la gente compra, più il prezzo si alza.

Poi, vedi tu, ma io non mi fionderei a comprare il comprabile e, se poi la tal difficltà vien superata l'anno prossimo? :hehe:

F

frensy979

Guest
Hippeastrum.....

Sonia :Saluto: ,
sono andata sul sito di Floriana e, anche lì c'é scritto quello che mi hai detto tu :( .

Comunque non ti preoccupare, non é che ora mi faccio una scorpacciata di Hippe :food: , però 2 o 3 me li prendo, perché sono proprio bellini :love: e, mi dispiacerebbe non trovarli più o ancora peggio doverli pagare un sacco di soldi, visto che già ora , come hai detto anche tu, costicchiano un po' :storto: ....

Speriamo che sia veramente solo una trovata commerciale o che comunque la situazione si risolva il prima possibile :squint: ....

Clorophilla

Florello
Ho visto ora questo post e colgo l'occasione per chiedere a Buffalo se ha buone nuove sul Shilouette...è fiorito?? I miei no....:squint:

Alto