• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci Siamo Anche Noi

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Ciao a tutti, siamo Fabio e Dani. Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum perchè abbiamo, finalmente, realizzato uno dei nostri sogni.. AVERE 1 GIARDINO!!
Abbiamo trovato casa e 1 bellissimo pezzo di terra, che abbiamo deciso di trasformare parte in orto e parte in giardino. Visto la nostra inesperienza chiederemo il vostro prezioso aiuto. Appena possibile metteremo qualche foto..
arrivederci a presto:Saluto:
ah dimenticavamo di dirvi che il nostro eden si trova in Lunigiana
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao e benvenuti !:hands13:​
... complimenti x il vostro sogno realizzato :hands13:
La località aggiungetela nel profilo utente, così sarà sempre visibile...e vi daremo consigli mirati alla fascia climatica. Ciao :Saluto:
 

mgrazia

Florello
benvenuto..
qui non mi funzioan nulla e non riesco a scriverti nè con caratteri nè con colori diverso..:martello::martello:
ma siete benvenuti..:flower::flower: mg
 

thuya

Florello
Benvenuti!!!
e complimenti per l'idea di dedicare spazio sia al giardino che all'orto!!!

aspetto le foto!!
 
P

Piera

Guest
benvenuti4ch3.gif
 

GORLA

Florello Senior
benvenuti......ma vi siete vaccinati?????? perche qui ti contagiano,e vedrete che da giardino diventera .....giungla..ciao bella scelta,ce gente simpatica
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Grazie :) :) :flower:
siamo felici dei vostri messaggi di benvenuto.
Girando un pò ho visto i vostri blogs, foto di balconi, giardini e fiori che mi fanno venire ancora più voglia di sistemare il nostro terreno.
Nella presentazione non abbiamo detto che abbiamo anche 2 pelosine, Birba e Minnie, non vediamo l'ora che possano godere anche loro del giardino. Per il momento le teniamo al guinzaglio perchè si sa che i gatti hanno il potere di finire nei posti più strani e anche perchè i nostri confinanti hanno 1 cane che non ama molto i gatti (veramente non ama nemmeno gli umani :food:) :Saluto:
a presto :)
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Per GORLA
Credo non esista il vaccino :)
Io e Fabio passiamo ore a parlare di quello che vogliamo fare, dei fiori che vogliamo mettere, dell'orto ecc. Il proprietario ci ha chiesto di non mettere alberi, siepi e arbusti :mad: ma... :angue: forse poi cambierà idea
:Saluto: ciao ciao a presto
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Benvenuti Fabio e Dani, sono sicura che in breve tempo il vostro giardino diventerà bellissimo!!

L'avatar che vi rappresenta è fantastico, mi piace molto quel girasole!!! :)
 
Alto