ammirata dal suo essere libero da ogni convenzione
Amministratore delegato chi? dove c'è un'abdicazione c'è un sovrano, altro che Marchionne....Ah Har(d)core hanno già riconsiderato la nomination alle politiche
PS:
E' un 3d sull'amministratore delegato della s.p.a non sul rappresentante religioso
(cui peraltro va tutto il rispetto che si deve agli esseri umani di fronte a scelte difficili)
non l'ho capita....chi è Benny?:confuso:Olmo... Lo stemma di Benny porta una testa di moro... Lo sapevi??Nostradamus la sapeva luuuunga
Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
esatto. non solo. . . pensa al peso di un papa "vivo" io credo che nella sua immensa intelligenza piuttosto che essere" manipolato" ( e non me ne vogliano i "seguaci" di Papa Giovanni paolo II) da anziano malato e debilitato . . . anche credendo all' intercessione dello Spirito Santo nella elezione del Papa credi che non avrà un peso considerevole sull'elezione del nuovo Pontefice il parere di un Pontefice "VIVO"? io credo che sia la più alta e intelligente dichiarazione di intenti di una Chiesa FINALMENTE illuminata e degna paladina dei suoi tempi. . . ( magari mi sballio ed è solo stanco. . . ma cghi ci crede???? mica detto che debba essere simpatico a tutti, ma che sia indubbiamente illuminato è fuor di duvbio( tranne agli idioti)Quindi dai un'interpretazione "alla petrarca" piuttosto che dantesca...
Facciam gli scongiuri che non segua un Bonifacio VIII
Peraltro leggevo che Benedetto XVI ha pregato sulla tomba di Celestino V...chissà se era già tormentato dal dubbio sull'opportunità di rinunciare?
esatto. non solo. . . pensa al peso di un papa "vivo" io credo che nella sua immensa intelligenza piuttosto che essere" manipolato" ( e non me ne vogliano i "seguaci" di Papa Giovanni paolo II) da anziano malato e debilitato . . . anche credendo all' intercessione dello Spirito Santo nella elezione del Papa credi che non avrà un peso considerevole sull'elezione del nuovo Pontefice il parere di un Pontefice "VIVO"? io credo che sia la più alta e intelligente dichiarazione di intenti di una Chiesa FINALMENTE illuminata e degna paladina dei suoi tempi. . . ( magari mi sballio ed è solo stanco. . . ma cghi ci crede???? mica detto che debba essere simpatico a tutti, ma che sia indubbiamente illuminato è fuor di duvbio( tranne agli idioti)
sono un idiota, lo riconosco. Ma mi rendo anche conto che tu o bevi, o usi droghe pesanti. Molto pesanti. Forse nella chiesa che frequenti il prete inzuppa l'ostia nell' LSD.
Ricordati che definisci "illuminato" un ex nazista che ha definito il matrimonio gay "un attentato contro la pace" e che non ha in alcun modo epurato i pedofili dalla Chiesa. Si, è vero, è degno dei nostri tempi: del medioevo italiano che stiamo vivendo anche a causa del cattolicesimo.
Detto questo mi ritiro perchè mi sta venendo un attacco di Dyarrhoea Nera.
Sbagliato non definisce illuminato un ex nazista, ma la rappresentazione della chiesa. Il primo è un uomo la seconda è l'insieme degli uomini raziocinanti con pregi e difetti.
mica detto che debba essere simpatico a tutti, ma che sia indubbiamente illuminato è fuor di duvbio( tranne agli idioti)
io so solo che tu che ti credi un progressista sei solo un idiota, senza apostrofo perchè sei un masKio
ps: era per finnigan e per olmo che lo ha piaciuto
E se la causa vera fosse da relegare ai documenti trafugati mesi fa ??Mi sembra più che giustificata la scelta ...penso che presto si sentirà parlare di questi famosi documenti ,l'autore del furto non avrà perso l'occasione di venderli al miglior offrente .