• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

choc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah Har(d)core hanno già riconsiderato la nomination alle politiche

PS:
E' un 3d sull'amministratore delegato della s.p.a non sul rappresentante religioso
(cui peraltro va tutto il rispetto che si deve agli esseri umani di fronte a scelte difficili)

steff

Florello
Non ricordo in quale occasione avevo sentito (mesi fa ) che c'era un complotto interno al Vaticano per farlo dimettere ....forse era la presentazione di un libro:confuso:.

Citrodora

Apprendista Florello
Olmo... Lo stemma di Benny porta una testa di moro... Lo sapevi?? :D Nostradamus la sapeva luuuunga

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Voleva abbandonare quando era ancora cardinale ma non gli è stato permesso......ammiro la sua decisone di adesso :)

rocco.co

Guru Giardinauta
ammirata dal suo essere libero da ogni convenzione

Quindi dai un'interpretazione "alla petrarca" piuttosto che dantesca...
Facciam gli scongiuri che non segua un Bonifacio VIII

Peraltro leggevo che Benedetto XVI ha pregato sulla tomba di Celestino V...chissà se era già tormentato dal dubbio sull'opportunità di rinunciare?

Olmo60

Guru Master Florello
Ah Har(d)core hanno già riconsiderato la nomination alle politiche

PS:
E' un 3d sull'amministratore delegato della s.p.a non sul rappresentante religioso
(cui peraltro va tutto il rispetto che si deve agli esseri umani di fronte a scelte difficili)
Amministratore delegato chi? dove c'è un'abdicazione c'è un sovrano, altro che Marchionne....

Olmo... Lo stemma di Benny porta una testa di moro... Lo sapevi?? :D Nostradamus la sapeva luuuunga

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
non l'ho capita....chi è Benny?:confuso:
e aggiungo che la motivazione non mi convince nè poco nè tanto...no no....non mi convince per niente..a maggior ragione se penso all'altro sovrano, fermo fino alla fine pur traballante. Scelta coraggiosa? mah! sto ascoltando una sequela di frasi fatte (in tv) e chi si azzarda a dire altro?:confused:

belpa

Master Florello
Quindi dai un'interpretazione "alla petrarca" piuttosto che dantesca...
Facciam gli scongiuri che non segua un Bonifacio VIII

Peraltro leggevo che Benedetto XVI ha pregato sulla tomba di Celestino V...chissà se era già tormentato dal dubbio sull'opportunità di rinunciare?
esatto. non solo. . . pensa al peso di un papa "vivo" io credo che nella sua immensa intelligenza piuttosto che essere" manipolato" ( e non me ne vogliano i "seguaci" di Papa Giovanni paolo II) da anziano malato e debilitato . . . anche credendo all' intercessione dello Spirito Santo nella elezione del Papa credi che non avrà un peso considerevole sull'elezione del nuovo Pontefice il parere di un Pontefice "VIVO"? io credo che sia la più alta e intelligente dichiarazione di intenti di una Chiesa FINALMENTE illuminata e degna paladina dei suoi tempi. . . ( magari mi sballio ed è solo stanco. . . ma cghi ci crede???? mica detto che debba essere simpatico a tutti, ma che sia indubbiamente illuminato è fuor di duvbio( tranne agli idioti)

Pin

Master Florello
Direi che apre altre prospettive, non per forza speculative.
Non c'è mai stata una situazione così, certo il fatto che ci sia un papa vivo, mentre si aspetta la fumata bianca, potrebbe evitare tanti biglietti inutili.

esatto. non solo. . . pensa al peso di un papa "vivo" io credo che nella sua immensa intelligenza piuttosto che essere" manipolato" ( e non me ne vogliano i "seguaci" di Papa Giovanni paolo II) da anziano malato e debilitato . . . anche credendo all' intercessione dello Spirito Santo nella elezione del Papa credi che non avrà un peso considerevole sull'elezione del nuovo Pontefice il parere di un Pontefice "VIVO"? io credo che sia la più alta e intelligente dichiarazione di intenti di una Chiesa FINALMENTE illuminata e degna paladina dei suoi tempi. . . ( magari mi sballio ed è solo stanco. . . ma cghi ci crede???? mica detto che debba essere simpatico a tutti, ma che sia indubbiamente illuminato è fuor di duvbio( tranne agli idioti)

sono un idiota, lo riconosco. Ma mi rendo anche conto che tu o bevi, o usi droghe pesanti. Molto pesanti. Forse nella chiesa che frequenti il prete inzuppa l'ostia nell' LSD.
Ricordati che definisci "illuminato" un ex nazista che ha definito il matrimonio gay "un attentato contro la pace" e che non ha in alcun modo epurato i pedofili dalla Chiesa. Si, è vero, è degno dei nostri tempi: del medioevo italiano che stiamo vivendo anche a causa del cattolicesimo.
Detto questo mi ritiro perchè mi sta venendo un attacco di Dyarrhoea Nera.

Pin

Master Florello
sono un idiota, lo riconosco. Ma mi rendo anche conto che tu o bevi, o usi droghe pesanti. Molto pesanti. Forse nella chiesa che frequenti il prete inzuppa l'ostia nell' LSD.
Ricordati che definisci "illuminato" un ex nazista che ha definito il matrimonio gay "un attentato contro la pace" e che non ha in alcun modo epurato i pedofili dalla Chiesa. Si, è vero, è degno dei nostri tempi: del medioevo italiano che stiamo vivendo anche a causa del cattolicesimo.
Detto questo mi ritiro perchè mi sta venendo un attacco di Dyarrhoea Nera.

Sbagliato non definisce illuminato un ex nazista, ma la rappresentazione della chiesa. Il primo è un uomo la seconda è l'insieme degli uomini raziocinanti con pregi e difetti.

belpa

Master Florello
io so solo che tu che ti credi un progressista sei solo un idiota, senza apostrofo perchè sei un masKio:D
ps: era per finnigan e per olmo che lo ha piaciuto

Ultima modifica:

steff

Florello
E se la causa vera fosse da relegare ai documenti trafugati mesi fa ??Mi sembra più che giustificata la scelta ...penso che presto si sentirà parlare di questi famosi documenti ,l'autore del furto non avrà perso l'occasione di venderli al miglior offrente .

Sbagliato non definisce illuminato un ex nazista, ma la rappresentazione della chiesa. Il primo è un uomo la seconda è l'insieme degli uomini raziocinanti con pregi e difetti.

no Pin, definisce illuminato quell'infame protettore di pedofili che ha altresì chiamato "attentato alla pace" le nozze tra omosessuali:

mica detto che debba essere simpatico a tutti, ma che sia indubbiamente illuminato è fuor di duvbio( tranne agli idioti)

io so solo che tu che ti credi un progressista sei solo un idiota, senza apostrofo perchè sei un masKio:D
ps: era per finnigan e per olmo che lo ha piaciuto

felice, anzi entusiasta di sentirmi definire "idiota" da chi ancora crede alla verginità della madonna, al figlio zombie che è risuscitato dopo tre giorni e a tutte le altre vaccate con le quali date senso alle vostre vite. Vedere che esiste qualcuno (molto) più storto di me mi fa ben sperare.

E per salutarvi, vorrei sottolineare che la tua offensiva acidità, tipicamente cristiana, dimostra che l'effetto dell'immadonnamento (o aggesucristazione) domenicale si è esaurito: non fanno più le ostie di una volta... dovresti perciò passare dal prete e confessarti (non è una buona azione dare dell'idiota alla gente) semprechè il suddetto parroco non sia impegnato a palpeggiare minorenni. Che tanto se lo beccano ci sta Papa Razzo che lo copre come ha fatto con tutti gli altri.
Perchè è intelligente e illuminato.
E per fortuna si è tolto di torno senza nemmeno agonizzare come quell'altro cialtrone del polacco.

Pin

Master Florello
E se la causa vera fosse da relegare ai documenti trafugati mesi fa ??Mi sembra più che giustificata la scelta ...penso che presto si sentirà parlare di questi famosi documenti ,l'autore del furto non avrà perso l'occasione di venderli al miglior offrente .

volendo si può fare l'elenco della motivazione che ognuno da.
ma anche no.
Difficile che si arrivi ad avere due persone che diano lo stesso motivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto