• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volontarie italiane rapite in siria

D

Don Camillo

Guest
mercenario mi sembra un termine poco appropiato.Baldoni non era poi certamente un mercenario, La SGRENA invece da chi era inviata?
allora abbiamo cittadini di serie A, B , C.
la cartella Equitalia intesa simbolicamente .

e solo l'idea mi fa oscillare tra il divertito e l'aerofago.

speriamo in oscillazioni verso il divertito.

Marò.
altri attribuiscono il tutto alle tangenti Finmeccanica.

altri propendono per altre ipotesi.

sono molti i detentori della verità

concordo sul fatto che il comandante avrebbe dovuto obbedire agli ordini e tirare diritto, se l'incidente è avvenuto in acque internazionali.

Baldoni non era un mercenario, Quattrocchi si.
Confermo (ho fonti certe) che la causa del problema è l'"affaire" finmeccanica.
Sono desolato ma sono giorni che sto mangiando legumi e l'aerofagia è inevitabile. i miei rapporti sociali stanno subendo un tracollo.

billgates13

Giardinauta Senior
il problema è che se non avessero ucciso 2 pescatori i vari problemi di politica internazionale erano solo ca....delle aziende.
per le 2 volontarie ....moriranno li se noi tutti come la solito non mettiamo mano al portafoglio e questo lo sanno tutti gli stati canaglia.
quindi per me bisogna iniziare a non pagare più così ci saranno sempre meno volenterosi in giro per il mondo in cerca di avventura ed onore e cazzate varie.

Per l'aria..... si consiglia sempre di farne tante altrimentii si rischia di esplodere dato che è gas ahahhahahah
fai una prova con l'accendino quando esce e vedrai ahahahhahaha

Ultima modifica:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Bello che ride.
Col cùlo al caldo e dietro ad una tastiera, è facile ridere quando qualcuno rischia la vita per aiutare gli altri e si becca pure gli insulti da una manica di decerebrati.
Che generalmente poi sono pure quelli che dicono che "bisogna aiutarli a casa loro".
Certa gente mi fa più schifo che la mèrda nel risotto.
Non ti preoccupare, gli "instabili" sono già troppo impegnati a pensarla come te per dare peso a chi ragiona sul serio.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Bello che ride.
Col cùlo al caldo e dietro ad una tastiera, è facile ridere quando qualcuno rischia la vita per aiutare gli altri e si becca pure gli insulti da una manica di decerebrati.
Che generalmente poi sono pure quelli che dicono che "bisogna aiutarli a casa loro".
Certa gente mi fa più schifo che la mèrda nel risotto.
Non ti preoccupare, gli "instabili" sono già troppo impegnati a pensarla come te per dare peso a chi ragiona sul serio.
Ma cosa centra? Stai vaneggiando!!!! Sei pericoloso! Sembri veramente un bimbominkia che si è appena visto un film di guerra e sogna ad occhi aperti. Dai, sù.... Fatti un bicchierino e un riposino che ti fa bene.... Forse forse ti calmi un attimino :)

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Forse sto vaneggiando.
Forse no:
Dichiarazioni choc assessore Varese su Greta e Vanessa italiane rapite in Siria | Baritalia News

Perché certi italiani odiano così tanto le due volontarie rapite in Siria? | VICE | Italia
Certamente, vi è tanto "volontariato" in Italia (vedi assistenza anziani), la situazione con queste associazioni è sempre stata fuori controllo, hazzi loro.., l'Italia ha già (come sempre) qualche problemino da risolvere..., multerei con un milione di euro i responsabili della trasferta delle ragazze..., per procurato disastro..
Per non parlare di chi sostiene che la vita di queste due persone valga meno di un riscatto monetario o di chi appunto paragona i marò (trattenuti legittimamente, sotto accusa di omicidio plurimo e trattati da signori) con due volontarie (in loco per fornire assistenza umanitaria) rapite da un gruppo di persone definito nemico anche dallo Stato italiano.

Menomale che sono io quello pericoloso.

P.S.: Bimbominkia a me puoi permetterti di dirlo solo standotene seduto comodo dietro un avatar su un forum.
E perchè sono molto più calmo di quanto pensi.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ripeti post che hai già scritto. Non sei molto calmo, fidati, hai problemi..... E se ci vediamo faccia a faccia che fai? Imbracci un fucile? Lo vedi che sei un bimbominkia???

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Grappino ha scritto:
Ripeti post che hai già scritto. Non sei molto calmo, fidati, hai problemi..... E se ci vediamo faccia a faccia che fai? Imbracci un fucile? Lo vedi che sei un bimbominkia???
No, non lo vedo.
Continuo a pensare che se ti puoi permettere di dire certe cose è solo perchè sei nascosto dietro a un avatar. E il fatto che continui su questo piano dimostra la totale assenza di valore dei tuoi argomenti, e non solo.
Come sempre.

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
No, non lo vedo.
Continuo a pensare che se ti puoi permettere di dire certe cose è solo perchè sei nascosto dietro a un avatar. E il fatto che continui su questo piano dimostra la totale assenza di valore dei tuoi argomenti, e non solo.
Come sempre.
guarda che ciò che pensavo a riguardo del topic io l'ho scritto 100 post fa. Non ho bisogno di ribadirlo 2000 volte come te per pretendere di avere ragione perchè non la voglio e perchè per me ognuno può vederla come gli pare. Intervengo se vedo un bimbominkia che si permette di scrivere io imbraccio il fucile, perchè e pericoloso scritto su un forum..... Ci arrivi o no????
Infatti il non riprendere il topic è più che voluto. Per il resto pensala come vuoi, anzi se ti fa piacere credere che possa evere questo atteggiamento con te solo perchè dietro a un avatar ( che non ho) sono contento per te :) almeno trovi un po' di consolazione in ciò che scrivi. Dai su, ripeto, smetti di vaneggiare.....

L'unica cosa che mi è davvero balzata agli occhi negli ultimi interventi è l'assoluta coerenza tra il nickname e il tono e livello delle affermazioni di grappino.
Cheguevilla (che saluto) invece mi ricorda il Marchese del Ficus quando gli giravano gli zibbidei. Ed è un complimento(ne)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, datevi tutti una bella calmata altrimenti sfodero il primo lucchetto dell'anno... :squint:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
.. ma lo sai che sono stato un gran cafone a non salutarti e farti gli auguri?
Decisamente si...
offesa.gif

Alto