• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfogo grigio !

_ortensia_

Master Florello
Quando mi faccio rossa sono cosi:)
IMG_9384.jpg

hermi, mi hai fatto tornare la voglia, quasi quasi ci faccio un pensierino:)
Di solito li faccio in autunno, quando la natura diventa rossa lo divento anche io:D

sara k

Giardinauta Senior
Allora avevo capito bene....qui si parlava "semplicemente" di capelli!!? No, perchè a volte si sconfina leggermente....Anch'io sono allergica ad una marea di cose,ma da qualche anno dal parrucchiere mi faccio fare una tinta senza ammoniaca a base vegetale. Certo, dura di meno,ma niente reazioni o pruriti!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ale' tornata per ridir a quei grandi esperti e cattivi che con l olocausto di tutti que morti non c entro niente giacche i miei genitori per bisogno handovuto emigrare in Germania han dovuto lasciar la loro terra la Calabria che amavano tanto. . .in questo senso mi ritrovo con due culture a conoscere bene. . .pero' a differenza di un tedesco vero proprio non si sarebbe mai permesso di parlar come hai parlato te. . .e se le cose in Germania van meglio e che son migliori di noi. . .a livello di stato. . .

Pin

Master Florello
Ale' tornata per ridir a quei grandi esperti e cattivi che con l olocausto di tutti que morti non c entro niente giacche i miei genitori per bisogno handovuto emigrare in Germania han dovuto lasciar la loro terra la Calabria che amavano tanto. . .in questo senso mi ritrovo con due culture a conoscere bene. . .pero' a differenza di un tedesco vero proprio non si sarebbe mai permesso di parlar come hai parlato te. . .e se le cose in Germania van meglio e che son migliori di noi. . .a livello di stato. . .

E' che i tedeschi son molto, ma molto + bravi di noi

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si proprio così,pagno le tasse,ci son più servizi più tutto pensa inventano il lavoro nei quartieri per esempio l la mattina portono il latte e il giornale porta a porta. . .comuque siam fuori argomento di nuovo,se ne vuoi parlar seriamente apri una discussione ciao ciao

Pin

Master Florello
Si proprio così,pagno le tasse,ci son più servizi più tutto pensa inventano il lavoro nei quartieri per esempio l la mattina portono il latte e il giornale porta a porta. . .comuque siam fuori argomento di nuovo,se ne vuoi parlar seriamente apri una discussione ciao ciao

ciao ciao

artemide

Florello Senior
fortunatamente ho pochi capelli bianchi (per il momento), ma faccio ugualmente la tinta dal parrucchiere giusto per avere una tonalità o due più chiara del mio colore naturale, più dei colpi di sole.
così mi abituo pian piano ad averli più chiari (che sinceramente trovo mi stiano meglio, addolciscono i lineamenti e le maledette rughe si notano meno) e a mascherare meglio quelli bianchi :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già biondi. . .ma preferisco in genere la nostra bellezza mediterranea sul bruno,un vecchio parente aveva genicamente i cappelli bianchi da giovanissimo e quando lo vedemmo un volta tinti i capelli a tutti noi e' sembrato brutto e piu e vecchio,sara'perche eravamo abituati a vederlo così da sempre,pero' ci siam ben guardati di non dirgli niente,

Alto