dunque mi ritrovo con 'sto giardino pieno di piante da fiore e da frutto che e' stato abbandonato da mesi/anni, anche se si vede che era tenuto bene ai tempi d'oro... c'erano diversi spazi a cui non riuscivo nemmeno ad accedere per via delle piante che sono cresciute troppo. e quindi mi son dovuta mettere li' a potare senza tanti complimenti. e ho anche dato acqua alla grande, che' il terreno era proprio secco.
e ora che succede? vista la botta di vita tra acqua e spuntatine varie, le piante ne stanno facendo di tutti i colori! siamo all'anarchia piu' totale! la rosa (subito ribattezzata rosa luxemburg:LOL
piena di boccioli (non mi spiace neanche perche' son curiosa di vedere il colore); due dei cinque meli (sacco e vanzetti per continuare sul tema.... eh scusate io mi diverto cosi'
) anche loro gonfi di boccioli; il limone (in vaso) ha tutti gli stadi: da bocciolo a frutto semimaturo...
e adesso? mi schiattera' tutto con i primi freddi?
come mi comporto?
e ora che succede? vista la botta di vita tra acqua e spuntatine varie, le piante ne stanno facendo di tutti i colori! siamo all'anarchia piu' totale! la rosa (subito ribattezzata rosa luxemburg:LOL
) anche loro gonfi di boccioli; il limone (in vaso) ha tutti gli stadi: da bocciolo a frutto semimaturo... e adesso? mi schiattera' tutto con i primi freddi?