• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo scusa...

A

albertinik

Guest
purtroppo mio padre il 23/04 ha avuto un blocco renale con altissimo rischio per la vita ,per questo non potrò partecipare attivamente al forum per un periodo non determinato.cercherò,se mi è possibile,di partecipare all'orticola.
ciao a tutti alberto

B

Bacarospa

Guest
In questi casi mi rendo conto che le parole servono a poco e paiono scontate, ma dal profondo del cuore ti faccio mille auguri Alberto...e spero che tutto si risolva per il meglio.

B

<Belladonna>

Guest
Albertino, hai tutta la mia solidarieta' e affetto, auguri e speriamo che tuo padre guarisca presto!

Belladonna

R

Roberta

Guest
Albertino spero che le cose ora vadano meglio.
In bocca al lupo per il tuo papà.
Ciao e se riesci ci vediamo all'Orticola.

C

cicciorob

Guest
alberto, la nostra solidarietà per il momento;
auguri per tuo papà, speriamo che tu ci dia notizie positive al più presto;

M

<marge>

Guest
Albertino,
volevo solo farti giungere un piccolo pensiero e sperare insieme a te che questo triste momento venga superato nel migliore dei modi.

Alto