• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo scusa!

D

de rinaldis

Guest
Carissimi tutti!
mi sono accorta solo oggi di questa sezione del Forum!
trovo doveroso da parte mia presentarmi e chiedervi scusa se, pur essendomi registrata un anno fa, non ho ancora provveduto a presentarmi e a chiedervi di far parte del vostro affiatato gruppo.
Mi chiamo Ada e sono di Lecce. Spero vogliate perdonare questa svista e vi chiedo, se c'è posto, di considerarmi l'ultimo "germoglio" ancora tenero della vostra famiglia di piante rigogliose.
Ciao
ada

B

Betty Morgana

Guest
Ben arrivata Ada! Non c'è nulla di cui scusarsi, ognuno vive il forum a proprio modo e con i propri tempi! Ci mancherebbe che pure qui venga richiesto di rispettare la tabella di marcia!

C

Constance Spry

Guest
Molto benvenuta!
C'è un bravissimo doppiatore che si chiama De Rinaldis, non è che magari sei sua parente?

C

Carla

Guest
Il posto c'è, ma se necessario possiamo stringerci un po' per farti entrare. Benvenuta.

D

de rinaldis

Guest
Grazie, ragazzi!
sono felicissima di conoscervi tutti!
è la prima volta che riesco a condividere con così tante persone uno degli interessi più esaltanti e rasserenanti della mia vita.
Ci faremo buona compagnia e ci aiuteremo l'un l'altro, scambiandoci consigli, suggerimenti o, anche solo, pareri personali.
Grazie di cuore!
ciao
ada

P.S. Non credo di avere parenti doppiatori ;)

P

petunia

Guest
Benvenuta nel forum, un bacione ideale alla tua splendida città. Ho ancora negli occhi lo splendore delle sue architetture incorniciate dal rosso e viola delle bouganvillee. A Lecce, nel Salento in genere, il Sud è più Sud nel senso più bello, più solare del termine , quel senso che mi strega sempre di più via via che scendo sempre più a sud: è una questione di colori e di sensazioni credo.
Mi incanta anche il Lago di Garda e sono innamorata del Central Park di New York, tutto mi piace però...

Alto