• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo scusa

Pin

Master Florello
considerandomi una persona raziocinante, impulsiva, caratteriale ciò non toglie che sono capace di chiedere scusa se mi accorgo di aver usato parole forti, anche se non era mia intenzione e davo un significato diverso a ciò che ho scritto.
Per essere chiara mi riferisco al post in cui ho scritto :
"Stefano sei quasi nauseante"
Mi scuso Stefano, è una parola che può averti offeso, ma non era nelle mie intenzioni offendere. Certo avrei potuto usare un altro termine,certo avrei potuto non scrivere niente.
Perchè a distanza di tanto tempo?
Perchè stranamente a volte la mia impulsività diventa riflessione, e pensandoci, col senno del poi, potrei averti "involontariamente" offeso.
 

seya

Master Florello
potresti scrivere nauseabondo, oppure vomitillo, oppure ti sento cremoso a volte, e a tocchettini altre....

anche io mi sento tanto nauseante a volte.

è una buona cosa riuscire a far liberare gli altri.
secondo me Stefano dovrebbe ringraziarti per il pensiero :)


tao
 

Pin

Master Florello
potresti scrivere nauseabondo, oppure vomitillo, oppure ti sento cremoso a volte, e a tocchettini altre....

anche io mi sento tanto nauseante a volte.

è una buona cosa riuscire a far liberare gli altri.
secondo me Stefano dovrebbe ringraziarti per il pensiero :)


tao

non l'ho certo fatto per avere ringraziamenti.
Seya ho visto la tua foto, sei la personificazione della seya che si legge, in tutto e per tutto, se avessi saputo disegnare ti avrei disegnato così con gl occhi che sprizzano gioia, fiamme e colori
 

gigino67

Florello Senior
abbattiamoci le mani a zia Pinuccia.........


EBBRAVAZIAPINUCCIA.........PER LA PRIMA VOLTA ........SEI TORNATA INDIETRO SUI TUOI PASSI.......


SONO FIERO DI TE............CHIACCHERARE CON ME ....FORSE TI HA AIUTATO....















E ADESSO GIU' CON LE MALE PAROLE CHE MI ASPETTO DA PARTE DI PINUCCIA..........CENSURATELA PLEASE.....


EDDAI PINU'.....LO SAI CHE SCHERZO....

TVB.TTTTTTTT

CIAO BEDDA ....ANZI..CICCI BELLI.

BACIUZZO DA GIGIUZZU.
 

stefanomotta

Giardinauta
secondo me Stefano dovrebbe ringraziarti per il pensiero :)
tao

Seya, scusa ma chi ti dice che non l'abbia già fatto? Che cos'è il tuo un invito? Pensi che non sia in grado di capire cosa fare? Misteri.....

Pinuccia, io in genere non scuso mai chi intenzionalmente compie un azione. Proprio perchè se è intenzionale, ci saranno stati dei validi motivi.
Scuso sicuramente l'involontarietà, per esempio la gomitata data girandosi di scatto o cose simili.

Nel tuo caso però, conoscendoti, ora molto meglio, non solo le accetto ma ne faccio tesoro. Da parte mia è tutto, veramente tutto ok. Nessun problema. Grazie.
 

Pin

Master Florello
gigi, non solo parlare con te mi ha insegnato tante cose, ma anche con gli altri.
Però ho impararto anche cose di cui avrei fatto volentieri a meno.
Se ti riempio di male parole, in questo caso sarebbero intenzionali e mai ti chiederei scusa.

Mi fa piacere stefano che tutto sia ok, che sei riuscito ad accettare le scuse di una cosa che per te non era intenzionale.
Evidentemente siamo distanti anni luce, io so accettare le scuse anche di fatti intenzionali.
Ma fortunatamente essere diversi ci porta ad essere unici.
Ci incontreremo altre volte nel forum e spero in futuro di saper usare bene le parole, che non diano adito a malintesi o fraintendimenti.
 

seya

Master Florello
Seya, scusa ma chi ti dice che non l'abbia già fatto? Che cos'è il tuo un invito? Pensi che non sia in grado di capire cosa fare? Misteri.....

Pinuccia, io in genere non scuso mai chi intenzionalmente compie un azione. Proprio perchè se è intenzionale, ci saranno stati dei validi motivi.
Scuso sicuramente l'involontarietà, per esempio la gomitata data girandosi di scatto o cose simili.

Nel tuo caso però, conoscendoti, ora molto meglio, non solo le accetto ma ne faccio tesoro. Da parte mia è tutto, veramente tutto ok. Nessun problema. Grazie.
ooooops ho ricevuto una gommmitata :)

Stefanè, quante seghe mentali che ti fai
il mio era un gioco di parole, uno schersssso :)
spesso i miei schersssi non hanno secondi ne terzi ne quarti fini































e nemmeno quinti
ciao vomitillo! :)
 

decky

Florello Senior
Non ti capisco molto Stefano.
Mi sembri sempre sulle difensive.
Mi sembra che non ascolti le persone, anzi che non le legga per capirle.
E lo dico perchè se poco poco conoscessi Seya, non penseresti quel che hai scritto.


Pin :love_4: ....e non dico altro.

Un bacio anche al Gigio, aggggratis :love_4:
 

stefanomotta

Giardinauta
Forse non avete compreso bene il fatto che, se Pinuccia ha fatto una cosa simile, che mi ha lasciato stupito all'estremo, ci deve essere un motivo molto, molto grave. Lo considero quindi un post serio, non una ulteriore occasione per giochi di parole e simili. Fuori luogo. Ci sono ben altre situazioni per queste espressioni. E non è questo post. Per favore. Grazie.

Ringrazio ancora Pinuccia, e spero che il motivo che ti ha fatto iniziare questa discussione, sia chiarito, superato. Un abbraccio.

A presto

Stefano.
 

stefanomotta

Giardinauta
ooooops ho ricevuto una gommmitata :)

Stefanè, quante seghe mentali che ti fai
il mio era un gioco di parole, uno schersssso :)
spesso i miei schersssi non hanno secondi ne terzi ne quarti fini


e nemmeno quinti
ciao vomitillo! :)

Almeno me le faccio io. Lo so tu scherzi e sdrammatizzi tutto e che non hai mai fini. A volte, mi piace molto il tuo modo di porti, qui non mi è piaciuto. Lo dico in faccia.

Grazie per il vomitillo.
 

seya

Master Florello
fai bene a dire le cose in faccia.
avresti dovuto fare così anche tempo fa...
avrei preferito :)
 

Pin

Master Florello
se ci prendessimo una pausa di riflessione?
Rimandiamo i frizzi e lazzi, gli insulti e affini, a quando determinate situazioni dopo essere sedimentate possono essere viste sotto un'ottica diversa?
Ci sono in corso delle incomprensioni caratteriali che non è il caso di alimentare.
Seya sei favolosa, quando vuoi sdramatizzare situazioni pesanti
Stefano guarda che forse ero io che dovevo prendermela non tu.
E visto che io ho capito benissimo le intenzioni di pataciccina, lascia stare, non volermi difendere a tutti i costi, nel caso sono capace da sola.
Ti considero, come già detto, una persona solare, un po' di solarità nei post? Una sana risata?
Dai che il riso fa buon sangue.
 

stefanomotta

Giardinauta
Pinuccia io non ti stavo affatto difendendo. So che sei in grado di farlo.

Per la mia solarità, sicura di non esserti sbagliata?

Io ho un caratteraccio, e questo è solo l'inizio.

Seya, quando vuoi, per farci del male intendo. Ma, non avevi già scritto che ti dissociavi da quanto io scrivevo sul forum?

Per la pausa di riflessione, speriamo di averne il tempo Pin. Quello a volte stringe...
 

Pin

Master Florello
Pinuccia io non ti stavo affatto difendendo. So che sei in grado di farlo.

Per la mia solarità, sicura di non esserti sbagliata?
sicura, conosco Sigmond

Io ho un caratteraccio, e questo è solo l'inizio.

L'inizio di che?

Seya, quando vuoi, per farci del male intendo. Ma, non avevi già scritto che ti dissociavi da quanto io scrivevo sul forum?

Ora stai un pochino esagerando, nota come sono attenta alle parole, c'è già abbastanza male in giro, ce ne creiamo anche qui?
Non prendiamo parola per parola ma le frasi nel loro contesto, leggiamole attentamente e se del caso passiamo oltre.
Poi sei sicuro di voler fare male a qualcuno?
sei sicuro di esserne capace?


Per la pausa di riflessione, speriamo di averne il tempo Pin. Quello a volte stringe...

Scusa ma qui ci vuole una bella risata, c'è una vita davanti, certo tu dirai di "doman non v'è certezza"
ma io aggiungo "chi vuol esser lieto sia"
Non dirmi che sei fatalista, non ci credo
 

seya

Master Florello
Ma, non avevi già scritto che ti dissociavi da quanto io scrivevo sul forum?

quando? non me lo ricordoseya per davvero.

cmq è vero mi dissocio.
cacchius, sono così intelligente e nemmeno me ne ricordavo.

e questo è solo l'inizio
ossantapalmira...questa si che è una minaccia.

bene, la pausa me la prendo io.
una bella pausa pranzo.
taaaaaaaaaaaao :)
 

seya

Master Florello
il fight club è sempre aperto per te Stefanè.
quando vuoi.
oppure potremmo vedercela facendo una gara a sputi.
vado a magnà...
 
Alto