Ciao a tutti, avevo un bel prato verde, poi vedendo tante erbacce che continuavano ad aumentare, verso fine settembre ho deciso di rivangarlo, e dopo aver aggiunto del terriccio specifico per prato verde (8 sacchi) nella prima metà di ottorbe ho riseminato una miscela di "prato save water" Blumen
Non so cosa ho sbagliato ma a parte le infestanti è cresciuto poco o niente.
Approfittando di queste belle giornate di sole ieri ho deciso di utilizzare un diserbante selettivo (Dicotex RTU)
Ora vorrei aggiungere della terra dove si sono formate delle pozze, e seminare ancora dove non è cresciuto niente.
Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi come procedere, cioè:
-quanto devo aspettare prima di poter seminare dove non è cresciuto niente considerando che ho usato il diserbante selettivo?
-posso aggiungere della terra dove si sono formate delle piccole pozze coprendo l'erba che è già cresciuta?
Nell'attesa che qualcuno mi aiuti vi ringrazio in anticipo, Nicola
ecco le foto del mio "prato"
Non so cosa ho sbagliato ma a parte le infestanti è cresciuto poco o niente.
Approfittando di queste belle giornate di sole ieri ho deciso di utilizzare un diserbante selettivo (Dicotex RTU)
Ora vorrei aggiungere della terra dove si sono formate delle pozze, e seminare ancora dove non è cresciuto niente.
Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi come procedere, cioè:
-quanto devo aspettare prima di poter seminare dove non è cresciuto niente considerando che ho usato il diserbante selettivo?
-posso aggiungere della terra dove si sono formate delle piccole pozze coprendo l'erba che è già cresciuta?
Nell'attesa che qualcuno mi aiuti vi ringrazio in anticipo, Nicola
ecco le foto del mio "prato"