• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo aiuto alle ricamatrici del forum

lill@75

Guru Giardinauta
io potrei avere qualcosa ma per un paio di giorni non riesco a controllare le varie riviste,se nel frattempo non trovi niente ti faccio sapere:eek:k07:
:Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Do un'occhiata anche io.... Ti faccio sapere.

P.S. Che bello, sapere che qualcuno si occupa di crocette, oltre che di piante, magari si potrebbe aprire un post dove scambiarci idee e suggerimenti.....

Il ricamo mi rilassa tantissimo, specie nelle domeniche invernali e tanto lunghe, che non viene mai sera.....

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Do un'occhiata anche io.... Ti faccio sapere.

P.S. Che bello, sapere che qualcuno si occupa di crocette, oltre che di piante, magari si potrebbe aprire un post dove scambiarci idee e suggerimenti.....

Il ricamo mi rilassa tantissimo, specie nelle domeniche invernali e tanto lunghe, che non viene mai sera.....

Ciao,
nei libri con l'indice alfabetico non ho trovato nulla, per spulciare le riviste purtroppo ci vorrà un pochino di più...

Sì, il ricamo è una cosa splendida. Proprio ieri ho partecipato a un mercatino con alcuni lavori... era la prima volta... è stato divertente. :)

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)

Alto