• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiarimenti

Dodi

Guru Giardinauta
Qualcuno sa spiegarmi perche abbiamo speso 15 euro di morbidissimo materassino da Ikea per farle appoggiare il suo capoccione mentre ronfa quando sarebbero bastate due pietre?

Vedi l'allegato 546239 Vedi l'allegato 546244
A riprova che tanti comfort sono inutili;)
Misteri gatteschi. Il mio ama dormire sopra la ciabatta a condizione che ci sia dentro il mio piede :confused:
Ti ruba il calore oppure si fa l'aerosol soporifero :sleep:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ohh ma che bellissima miciotta!!!!

la risposta non ce l'ho
ma con le mie gatte, di cui una estremamente delicata di polmoni,
ho verificato dove si andava a mettere a dormire e lì ho messo materassini e cuscinotti

:)
ridotta la tosse del 50% almeno in 5 anni :D

p.s. secondo me sassi e brecciolino trattengono calore
 

cmr

Maestro Giardinauta
...e, poi, non c'è dialogo e collaborazione da parte sua. Qui l'ho ripresa subito dopo la sua risposta alla mia proposta di metterle un collarino e portarla fuori a passeggiare. Mi ha risposto che, oltre ad avere un giardino in cui scorazzare, c'ha certi parenti in Africa, cò tutta 'na pelliccia intorno al collo, tipo una criniera, che me lo fa mètte da loro il collarino...

20200320_121016_HDR - Copia.jpg
 

Lucylu'

Florello
...e, poi, non c'è dialogo e collaborazione da parte sua. Qui l'ho ripresa subito dopo la sua risposta alla mia proposta di metterle un collarino e portarla fuori a passeggiare. Mi ha risposto che, oltre ad avere un giardino in cui scorazzare, c'ha certi parenti in Africa, cò tutta 'na pelliccia intorno al collo, tipo una criniera, che me lo fa mètte da loro il collarino...

Vedi l'allegato 546294
ahahahah:ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bellissima! I gatti si mettono in posti impensabili.... soprattutto se non sono pensati per loro.
La mia adora i panni puliti appena ritirati dai fili.
Eccola nelle tende pulite
Vedi l'allegato 546289

Anche una delle mie c’ha sto vizio di rotolarsi se lascio i panni appena raccolti dallo stendino... o peggio se lascio le lenzuola appena tolte dall’asciugatrice!!!
 
Alto