Io ho solo detto qualcosa per quanto riguarda il MIO modo di pensare ,poi ognuno è padrone di credere in quello che vuole ,ci mancherebbe ,non è mio costume offendere nerssuno ,tantomeno casperotta,quando voglio colpire qualcuno,prima vado per il sottile, poi, diretto al tizio che non capisce.chiuso discorso offesa. Io ho espresso il mio punto dio vista ,non voglio assolutamente portare nessuno verso il mio modo di pensare,dobbiamo essere diversi in modo che forse riusciamo a capire quanto il mondo è falso e bigotto.POsso dire che secondo me sono tutte stron..zate?certo che lo posso dire. l'importante è sempre non offendere e non mi pare l'abbia fatto,è solo scambio di opinioni con altre persone che la pensano diversa da me ,poi ognuno rimane sulle sue ragioni ed è giusto così.Casperotta lo sa che gli voglio benescusami vinceco,ma se qualcuno crede hai angeli,perche' devi dire che sono stron.zate?
se te non ci credi liberissimo di farlo(io come te non ci credo),ma i credo degli altri e' giusto rispettarli.
se casper ci crede non vedo perche' le devi dire che sono cavolate alle quali non crede nemmeno lei?
scusami se mi sono permessa,ma non mi sono piaciuti i tuoi interventi su questo 3d![]()
Io ho solo detto qualcosa per quanto riguarda il MIO modo di pensare ,poi ognuno è padrone di credere in quello che vuole ,ci mancherebbe ,non è mio costume offendere nerssuno ,tantomeno casperotta,quando voglio colpire qualcuno,prima vado per il sottile, poi, diretto al tizio che non capisce.chiuso discorso offesa. Io ho espresso il mio punto dio vista ,non voglio assolutamente portare nessuno verso il mio modo di pensare,dobbiamo essere diversi in modo che forse riusciamo a capire quanto il mondo è falso e bigotto.POsso dire che secondo me sono tutte stron..zate?certo che lo posso dire. l'importante è sempre non offendere e non mi pare l'abbia fatto,è solo scambio di opinioni con altre persone che la pensano diversa da me ,poi ognuno rimane sulle sue ragioni ed è giusto così.Casperotta lo sa che gli voglio bene.GRAZIE casper ,se davvero sei un angelo proteggimi quando puoi ,purtroppo di protezioni dall'alto ne hoi avute poche in vita,e penso di non averne quando sarà.Forse mi tireranno i conti e pagherò,ed allora forse riuscirò a chiedere spiegazioni per la mia vita se giusta o no come l'ho passata.ciao
vincenzo
io 19 aprile
19 Luglio, non mi stupirei se il mio si chiamasse Azazel, Lucifero o cose simili... :-/
3 agosto? Anche il mio ha lavorato, e lavora, parecchio!
Io no mi offendo, perchè ognuno è libero di credere in ciò che vuole! Sono Cattolica e credo negli angeli perchè ovviamente credo in Dio. Angeli che esistono anche nell'Islam (l'arcanelo Gabrilele lo hanno anche loro) ed in altre religioni. Come mai tutte le religioni hanno il fullcro (per non chiamarlo Paradiso ad Est????). Qulacosa c'è! Sono cattolica ripeto ma rispetto di più l'Islam, che a differenza della nostra Chiesa o dei cattolici cristiani pregano e si rispettano....Noi?? Comunque avevo premesso che non avrei giudicato nessuno e il mio amico Vinceco non mi offende, mi dispiace soltanto per il suo poco credo....ma è suo e suo soltanto. Eppoi Vincè so io l'Angioletto tuo....lo vedi che sbagli![]()
Io ho solo detto qualcosa per quanto riguarda il MIO modo di pensare ,poi ognuno è padrone di credere in quello che vuole ,ci mancherebbe ,non è mio costume offendere nerssuno ,tantomeno casperotta,quando voglio colpire qualcuno,prima vado per il sottile, poi, diretto al tizio che non capisce.chiuso discorso offesa. Io ho espresso il mio punto dio vista ,non voglio assolutamente portare nessuno verso il mio modo di pensare,dobbiamo essere diversi in modo che forse riusciamo a capire quanto il mondo è falso e bigotto.POsso dire che secondo me sono tutte stron..zate?certo che lo posso dire. l'importante è sempre non offendere e non mi pare l'abbia fatto,è solo scambio di opinioni con altre persone che la pensano diversa da me ,poi ognuno rimane sulle sue ragioni ed è giusto così.Casperotta lo sa che gli voglio bene.GRAZIE casper ,se davvero sei un angelo proteggimi quando puoi ,purtroppo di protezioni dall'alto ne hoi avute poche in vita,e penso di non averne quando sarà.Forse mi tireranno i conti e pagherò,ed allora forse riuscirò a chiedere spiegazioni per la mia vita se giusta o no come l'ho passata.ciao
vincenzo
Grazie anche te ,tranquilla difficilmente me l a prendo :love_4:ciaosi lo so,dicevo solo che non mi sembrava carino definirle stron...,poi e' ovvio che tu puoi dire il tuo pensiero,ci mancherebbe altro!
e poi lo so che tra te e casper c'e' amicizia:ros:
ho espresso solo il mio disappunto,ciao vince'passa na bona giornata:Saluto:
:hehe:
Grazie anche te ,tranquilla difficilmente me l a prendo :love_4:ciao
vincenzo
Vedi Commelia, quando mi alzo così, come stamane è soltanto perchè la sera ho acceso una candelina al mio angelo......Perchè non lo fai anche tu??? O a Moricone già c'è la neve???? Senti che freddooo!
Commelia, allora non sai che un Angelo non è una Luce, esistono gerarchie fino ad arrivare alla Luce più Alta. Pe ogni luce idem....quindi non preoccuparti che ce la fanno..Aspettano di essere chiamati. Il loro compito è solo quello di aiutare, ecco perchè rimangono perplessi quando difronte ai problemi nessuno li chiama o prega......si sentono inutili....quando invece potrebbero ben ogni immaginazione...a Commelia lasciati andare....
io sono nata il 15 febbraio e mio marito il 16 marzo...
grazie.
ti assicuro che a Moricone non fa proprio freddo.... ancora siamo in sandali e maniche corte
allora vuoi dire che è perchè accendo la candelina che mi sveglio al mattino? ehm veramente io lo faccio per il profumo di lavanda che mi fa dormire meglio, ma se questo serve anche per l'Angelo.... va bene, può essere una ipotesi
So qualcosa degli Angeli, e delle loro gerarchie e ti assicuro che mi lascio andare e generalmente sono proprio rilassata.... ma ugualmente faccio fatica a crederci. e rispettando molto il tuo modo di crederci, penso che sia altrettanto degno di rispetto il mio modo di non crederci.
Buona vita a te, Casperotta.... :love_4:
p.s. mi chiamo Commelina :ros:
Casperotttttaaaaaa.....E in quel posto?????![]()
io il 27 dicembre....che bel regalo di natale sono stato no?!
Andre