• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi usa Photobucket?

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao,

chi usa photobucket? Io era un po' che non accedevo e oggi l'ho fatto, ma è tutto diverso!:confuso: :eek:
E' inguardabile :sgrunt: e inutilizzabile e ho notato che nel titolo della pagina di Mozilla mi viene scritto "mobile photobucket".
Qualcuno di voi sa se c'è qualche accorgimento da prendere per tornare alla vecchia visualizzazione o è proprio così e non si può far nulla?
Dato che così fa davvero schifo vi chiedo quali siano siti migliori che in genere utilizzate voi per gli stessi scopi.

Grazie

Teo

breeze

Florello
io uso tinypic, puoi uplodare fino a tre immagini, è semplice, veloce e non richiede alcuna registrazione.....
con photobucket ho più problemi...anche se ho costruito un album lì sopra.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao,

chi usa photobucket? Io era un po' che non accedevo e oggi l'ho fatto, ma è tutto diverso!:confuso: :eek:
E' inguardabile :sgrunt: e inutilizzabile e ho notato che nel titolo della pagina di Mozilla mi viene scritto "mobile photobucket".
Qualcuno di voi sa se c'è qualche accorgimento da prendere per tornare alla vecchia visualizzazione o è proprio così e non si può far nulla?

Uso photobuket da anni e mi trovo benissimo :tupitupi: per capire cos'è che non và, scrivimi il tuo URL, che lo confronto col mio :rolleyes:

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao Pat, grazie, ma adesso ho capito! Il link che avevo nei preferiti ora va direttamente sulla versione "mobile" cioè credo per tutti i cellulari, i-phone ecc ecc ecc... Mi sono messo ad esaminare centimetro per centimetro il nuovo sito (che essendo per mobile ha tutte le immagini minuscole e ha una impostazione assurda) e alla fine, in fondo, ho trovato il link "no mobile version". E cliccando lì tutto è tornato come prima.
Però non capisco come mai utilizzando il link che già avevo sono finito da un'altra parte.... Boh!?!?! Misteri del web, e io, vista l'età, non capisco, ma mi adeguo subito...

Grazie mille per l'aiuto!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Costa, era successo anche a me perchè avevo cliccato su un immagine caricata su photobucket col cell, e quindi in minimi termini, poi ci avevo smanettato dentro ed era andato tutto a posto :tupitupi:

P.S. se vuoi ti dò la mia di età (+3), ed anche il mio "non sò un tubo di inglese ma cerco di interpretare" :D

costateo

Maestro Giardinauta
Eh, certo, noi NON giovanissimi, dobbiamo arrabattarci....! Comunque io non ho mai caricato con il cell su pb, eppure poi è successo quel che ti ho raccontato. Adesso posso finalmente scaricare tutte le foto arretrate.
Ciao

kiwoncello

Master Florello
Anch'io uso Photobucket: già che l'argomento è introdotto mi chiedo come fare per reintegrare su un sito le foto già postate che spariscono qualora venga modificata la sequenza delle foto o se ne elimini qualcuna su Photobucket.

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho provato Photobucket ma non mi piace molto, infatti lo uso poco, di solito uso Facebook, intanto lì le foto ci sono già, magari per altri motivi.

Silene

Esperta di Cactacee
Anch'io uso Photobucket: già che l'argomento è introdotto mi chiedo come fare per reintegrare su un sito le foto già postate che spariscono qualora venga modificata la sequenza delle foto o se ne elimini qualcuna su Photobucket.

Kiwo, anche a me è successo di spostare foto, ho rimediato togliendo la vecchia stringa IMG inserita nel post, sostituendola con la nuova e le foto sono tornate visibili.

Alto