• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi trova un amico....è molto fortunato!

Alex81

Master Florello
In totale disaccordo.
Tra uomo e donna c'è Amicizia. Se c'è Amicizia si è asessuati.
C'è il complimento senza secondi fini, non c'è amore non corrisposto da una delle parti, non sono amata come donna, come non amo l'uomo. Ma si ama quel rapporto che si è instaurato, quella complicità quel capirsi con niente.
E' una delle cose più belle che ci possono essere, e a volte è più forte l'Amicizia tra uomo e donna che tra donna-donna, uomo-uomo.
Ma perchè credete che per forza tra uomo e donna ci debba essere solo rapporto amore-sesso?

e quando l'altra parte ti venisse a chiedere...MA A TE BASTA DAVVERO COSì?!?! tu cosa puoi pensare...che sia innamorata del rapporto o di altro?!....no perchè bisogna anche considerare caso per caso....il luogo comune sull'amicizia non è come per l'amore!
 

Pin

Master Florello
io dico che a volte è talmente bello il rapporto d'amicizia che si crea, l'intesa fra le due persone che alla fine si rischia di dire "sto troppo bene con te" e ci si innamora...non dico che sia sbagliato...però secondo me è difficile rimanere asessuati

Tanti anni fa, avevo un amico. Son andata al suo marimonio, lo aiutavo a comprare i regali per la moglie.
Ha avuto problemi l'ho aiutato a trovare il medico il giusto.
Parlavamo di tutto, sempre insieme perchè lavoravamo insieme.
Abbiamo passato momenti di completà intimità quando doveva risolvere i "loro" problemi.
Mai una volta che sia uscita una parola riferita a me come donna, o a lui come uomo, nel senso perchè non provarci?
Il più critico in assoluto sul mio abbigliamento o sulle mie acconciature, ma sempre in forma "asessuata", come io lo ero con lui.
Passavamo + tempo insieme che con i rispettivi parteners.
Risate tante, complicità assoluta, affetto incontenibile, ma solo Amici
 

chiaretta88

Aspirante Giardinauta
Tanti anni fa, avevo un amico. Son andata al suo marimonio, lo aiutavo a comprare i regali per la moglie.
Ha avuto problemi l'ho aiutato a trovare il medico il giusto.
Parlavamo di tutto, sempre insieme perchè lavoravamo insieme.
Abbiamo passato momenti di completà intimità quando doveva risolvere i "loro" problemi.
Mai una volta che sia uscita una parola riferita a me come donna, o a lui come uomo, nel senso perchè non provarci?
Il più critico in assoluto sul mio abbigliamento o sulle mie acconciature, ma sempre in forma "asessuata", come io lo ero con lui.
Passavamo + tempo insieme che con i rispettivi parteners.
Risate tante, complicità assoluta, affetto incontenibile, ma solo Amici

che bello :) ma i rispettivi partners non erano gelosi?
 

Alex81

Master Florello
Tanti anni fa, avevo un amico. Son andata al suo marimonio, lo aiutavo a comprare i regali per la moglie.
Ha avuto problemi l'ho aiutato a trovare il medico il giusto.
Parlavamo di tutto, sempre insieme perchè lavoravamo insieme.
Abbiamo passato momenti di completà intimità quando doveva risolvere i "loro" problemi.
Mai una volta che sia uscita una parola riferita a me come donna, o a lui come uomo, nel senso perchè non provarci?
Il più critico in assoluto sul mio abbigliamento o sulle mie acconciature, ma sempre in forma "asessuata", come io lo ero con lui.
Passavamo + tempo insieme che con i rispettivi parteners.
Risate tante, complicità assoluta, affetto incontenibile, ma solo Amici

è il cu.lo di chi, per vocazione alla nascita, se può permettere certi lussi ma gli ormoni girano a tutti e se uno ha fascino prima o poi fa cadere l'altro a meno che non si stia in un perfetto equilibrio...cosa praticamente impossibile....di tutte le Amiche che ho avuto (che ne ho avute tante) spiegami perchè finchè erano amiche mie nessuna di loro si preoccupava di trovarsi un moroso o se lo avevano lo lasciavano...e dopo che per vari motivi ci si staccava ecco spuntare l'ometto per tutte....sia chiaro....io se divento amico non devo lontanamente essere attratto da altro perchè a me la cosa della moglie amica mi mette un po angoscia....ma so dettagli quelli...ma dall'altra parte ho sempre visto pian piano cadere chiunque....capisco anche di esser irresistibile :ciglione: ma non è qui il punto...il punto è che la donna è attratta come l'uomo per l'altro sesso (tendenzialmente) e non c'è versione o racconto che regga....so eccezioni le vostre che confermano una regola vecchia come Adamo ed Eva
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
l'amicizia è una cosa l'amore un altra possono anche convivere (forse)
ma se si confondono sono un poco di questo e un poco di quello
ma poi perché si insiste tra "un uomo e una donna" e non tra due uomini o tra due donne ?
mi auguro sia solo per facilità di discorso..:confuso:....
 

Alex81

Master Florello
l'amicizia è una cosa l'amore un altra possono anche convivere (forse)
ma se si confondono sono un poco di questo e un poco di quello
ma poi perché si insiste tra "un uomo e una donna" e non tra due uomini o tra due donne ?
mi auguro sia solo per facilità di discorso..:confuso:....

io i ragazzi miei coetanei li trovavo sempre cogli.oni...e se avessi avuto al tempo amici M eran di certo piu grandi....ma tra tutti la stragrande maggioranza stava nel reparto femminile :ciglione: per sensibilità mia ( piu femminile che maschile.....la mammina ha voluto strafare e mi ha rovinato un po la vita....:lol::lol::lol:)
Le amicizie maschili son più in branco comunque....almeno per quanto vedo io...e da soli tiran fuori il meglio di loro stessi....:ciglione: un ottimo primo commento sul mio stesso sesso :lol:
 
Ultima modifica:

chiaretta88

Aspirante Giardinauta
io i ragazzi miei coetanei li trovavo sempre cogli.oni...e se avessi amici eran di certo piu grandi....ma tra tutti la stragrande maggioranza sta nel reparto femminile :ciglione: per sensibilità (mia piu femminile che maschile.....la mammina ha voluto strafare e mi ha rovinato un po la vita....:lol::lol::lol:)
Le amicizie maschili son più in branco comunque....almeno per quanto vedo io...e da soli tiran fuori il meglio di loro stessi....:ciglione: un ottimo primo commento sul mio stesso sesso :lol:

le ragazze saranno anche più sensibili ma secondo me è più facile parlare con un ragazzo...è più semplice e diretto...le ragazze sono più complicate (ovviamente mi includo pure io...purtroppo...)
 

breeze

Florello
è il cu.lo di chi, per vocazione alla nascita, se può permettere certi lussi ma gli ormoni girano a tutti e se uno ha fascino prima o poi fa cadere l'altro a meno che non si stia in un perfetto equilibrio...cosa praticamente impossibile....di tutte le Amiche che ho avuto (che ne ho avute tante) spiegami perchè finchè erano amiche mie nessuna di loro si preoccupava di trovarsi un moroso o se lo avevano lo lasciavano...e dopo che per vari motivi ci si staccava ecco spuntare l'ometto per tutte....sia chiaro....io se divento amico non devo lontanamente essere attratto da altro perchè a me la cosa della moglie amica mi mette un po angoscia....ma so dettagli quelli...ma dall'altra parte ho sempre visto pian piano cadere chiunque....capisco anche di esser irresistibile :ciglione: ma non è qui il punto...il punto è che la donna è attratta come l'uomo per l'altro sesso (tendenzialmente) e non c'è versione o racconto che regga....so eccezioni le vostre che confermano una regola vecchia come Adamo ed Eva

:confuso: no comment, altrimenti penserei ad un ego grande come le ex ground zero :rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
:confuso: no comment, altrimenti penserei ad un ego grande come le ex ground zero :rolleyes:

massì dai che scherzo io....era per dire che per cadermi tutti ai piedi se fosse davvero cosi impossibile caderci o improbabile quanto meno io per il mio vissuto dovrei esser di un fascino irresistibile e non è assolutamente cosi....il mio racconto comunque è vero....lascia gran poco spazio a fantasie da superEgo...
 

chiaretta88

Aspirante Giardinauta
massì dai che scherzo io....era per dire che per cadermi tutti ai piedi se fosse davvero cosi impossibile caderci o improbabile quanto meno io per il mio vissuto dovrei esser di un fascino irresistibile e non è assolutamente cosi....il mio racconto comunque è vero....lascia gran poco spazio a fantasie da superEgo...

io sono d'accordo sul fatto che capita spesso di andare oltre la semplice amicizia...
 

Alex81

Master Florello
le ragazze saranno anche più sensibili ma secondo me è più facile parlare con un ragazzo...è più semplice e diretto...le ragazze sono più complicate (ovviamente mi includo pure io...purtroppo...)

infatti è la vostra zavorra che vi farà sempre e comunque colare a picco....ma per fortuna non siete tutte così...si vedon le ragazze sciolte con cui si puo stare....io qui nel forum ne ho trovata una che potrebbe calzare a pennello :D e me ne è rimasta anche qualcuna per fortuna nella vita reale :ciglione:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
per ora i miei cani non mi hanno mai tradito

Credo anch'io che quello del cane per il proprio padrone(e dico padrone per semplificare, ma non mi piace come parola) sia uno di quei rari casi sulla terra di amore incondizionato.
Noto inoltre un'ampia sfiducia per ciò che riguarda l'esistenza dell'amico vero e non posso che seguire la maggioranza:molte persone sono amiche finché c'è l'interesse e per quanto i loro sentimenti possano sembrarci veri, prima o poi si mostrano per quel che sono e do ragione a chi ha detto che purtroppo oggi si va avanti con la legge del branco...o la segui o ne sei fuori:martello2.

Per ciò che riguarda poi l'amicizia tra un uomo ed una donna non credo possa esistere: per me è amore mascherato da amicizia e rimarrà celato finchè non affiorerà l'attrazione o fino a quando uno dei due non troverà un fidanzato/a.

Il mio unico amico? Il mio ragazzo!
Il resto sono persone a cui voglio più o meno bene.
 

chiaretta88

Aspirante Giardinauta
Credo anch'io che quello del cane per il proprio padrone(e dico padrone per semplificare, ma non mi piace come parola) sia uno di quei rari casi sulla terra di amore incondizionato.
Noto inoltre un'ampia sfiducia per ciò che riguarda l'esistenza dell'amico vero e non posso che seguire la maggioranza:molte persone sono amiche finché c'è l'interesse e per quanto i loro sentimenti possano sembrarci veri, prima o poi si mostrano per quel che sono e do ragione a chi ha detto che purtroppo oggi si va avanti con la legge del branco...o la segui o ne sei fuori:martello2.

Per ciò che riguarda poi l'amicizia tra un uomo ed una donna non credo possa esistere: per me è amore mascherato da amicizia e rimarrà celato finchè non affiorerà l'attrazione o fino a quando uno dei due non troverà un fidanzato/a.

Il mio unico amico? Il mio ragazzo!
Il resto sono persone a cui voglio più o meno bene.

anche per me il mio unico amico rimane il mio ragazzo...
 

Federica

Master Florello
Ma dai, siete messi così male? Ho più di un'amica e so che in caso di bisogno correrebbero per me, e io per loro.
E' quello che stiamo già facendo, purtroppo, ho un paio di amiche che hanno problemi seri di salute e si corre, non si sta a pensare a nulla, il solo pensiero che loro non ci saranno più mette un dolore profondo....mi auguro il più tardi possibile, poi magri me ne andrò prima io...non si può mai dire.
 
Alto