• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi si intende veramente di rose?...avrei qualcosina da chieder!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pattivis

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,

io avrei bisogno di qualcuno appassionato e istruito sulle rose......
c'è qualcuno che vuole aiutarmi?
Si faccia avanti!
Vi aspetto!
pat
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Che cosa vuol dire la tua domanda? Qui tutti "s'intendono" di rose: chi più, chi meno, chi delle rose che coltiva, chi di quelle che vorrebbe coltivare, chi di quelle che ha visto una volta in un film o su un terrazzo oppure in un parco, su un forum, ecc.
Sei nella sezione giusta: chiedi e ti risponderà senz'altro qualcuno desideroso di darti una mano. Ovviamente faremo la tara sulle informazioni generali e su quelle particolari che possono invece riguardarti direttamente. Più particolareggiate saranno le richieste e più mirate potranno essere le risposte.
Se sei già passata per le F.a.q. e su http://forum.giardinaggio.it/le-rose/75942-classi-di-rose.html, e non hai risolto i tuoi dubbi, allora: spara!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto