Per sapere se russiamo o meno?????suprema bannatrice ci controlla durante la notte mentre fa le ninne.
E un brivido corre lungo la schiena; Rillasic è forse un virtual serial killer???Ore 1:45 siamo solo io e lui connessi, la cosa non mi fa piacere .
ma c'è una sezione 'cazzeggio' o l'intera discussione è classificabile come OT?immagino sia solo un pour cazzeggiar
non so, magari tua moglie, oltre che il gatto?Ma solo io dormo 3 ore a notte o c'è qualche nottambulo come me.
Ho il gatto appiccicato addosso in più non riesco a dormire, mi sa che faccio mattina.
È peggio è più grossa da più fastidio. Poi russa il gatto no .non so, magari tua moglie, oltre che il gatto?
allora hai ragione, meglio il forum!!!È peggio è più grossa da più fastidio. Poi russa il gatto no .
Spero tua moglie non sappia leggere. Non tanto per "dà fastidio" o "russa", ma per quel "più grossa" che è da fucilazione senza processo.È peggio è più grossa da più fastidio. Poi russa il gatto no .
a me russava anche il gattoallora hai ragione, meglio il forum!!!
Beh dai, uno può essere il più educato del mondo, ma non può non vedere la propria moglie più grossa del gatto! Anche pesasse 35 kg! Ci vorrebbe una tigre per superarla!Spero tua moglie non sappia leggere. Non tanto per "dà fastidio" o "russa", ma per quel "più grossa" che è da fucilazione senza processo.