• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi puo' non ricordare questa celebre frase

pattivis

Giardinauta Senior
arteffatta solo un pochino:
"Ma dove pensi di andare a quest'ora,in queste condizioni drammatiche con una
donna incinta,un mulo vecchio e una serva pazza???
A VOI............................................................

scardan2

Maestro Giardinauta
no so... giuseppe e maria nella fuga d'egitto, quando provarono a portarsi dietro anche la colf ma poi la madonna gelosa piantò i piedi finché giuseppe si arrese e lasciò la colf a betlemme, da cui il detto "fare una scenata della madonna" ?
Ho indovinato?

pattivis

Giardinauta Senior
no so... Giuseppe e maria nella fuga d'egitto, quando provarono a portarsi dietro anche la colf ma poi la madonna gelosa piantò i piedi finché giuseppe si arrese e lasciò la colf a betlemme, da cui il detto "fare una scenata della madonna" ?
Ho indovinato?

images.jpg

"scherza coi fanti....e lascia stare i santi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)))))))))))))))))

Ultima modifica:

Diletta

Maestro Giardinauta
grazie pat!!! il mio nome è stato scelto dai miei proprio dopo aver visto il film!!! è normale che io sia lo abbia visto un 250 volte!!!! tra l'altro (che sfortunaccia) diletta muore pure nel film, cadendo da cavallo!!

Olmo60

Guru Master Florello
CHI PUO' NON RICORDARE QUESTA CELEBRE FRASE?

"
O questa donna è un uomo o si tratta del più grande caso di emorroidi mai visto!".......

A VOI..................................................................................

Alto