• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi può aiutarmi a risolvere un mistero del PC?

Datura rosa

Guru Master Florello
L'avevo inserito 40 minuti prima e volevo eliminarlo per cercare di spiegarmi in modo più chiaro ma non l'ho potuto fare; una volta c'era almeno un giorno per correggere o eliminare, mi sbaglio?
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
virus.png Hai ragione, scusa, era un pasticciaccio di impossibile raggiungere il sito forum giardinaggio.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione, 2 icone di messaggio errore di Google la prima Questa pagina sta provando a caricare script di fonti non autenticate e l'altra che non so cosa fosse. Tutto molto complicato da spiegare e volevo eliminare il messaggio per riscriverlo in termini più comprensibili .

Ma sul post mancava la scelta elimina e così ho solo cancellato tutto, anche questa è una stranezza perché in un post di ieri ho trovato un errore e ho potuto cancellare?!?!



Ma forse è solo ora che vada a nanna: comincio a straparlare e stravedere!!!:eek::ROFLMAO::sleep::sleep::sleep:

Buonanotte!!!
 
Ultima modifica:
Alto