• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi non salta i rospetti è...è....

Olmo60

Guru Master Florello
ciao emicard, pensa che ce n'era uno ancora più piccolo, la metà di questo, ma è sparito dietro un filo d'erba! la foto mi è venuta troppo piccina, proverò a fartelo vedere meglio..:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
attendo foto.
comunque sono EMICAD non emicard. :martello2
:lol::lol::lol: Emi, scusa, con tutte ste card, mi sono confusa!!!:D ecco la foto del microbo: non dire niente dell'unghia smangiucchiata sennò te cigno:lol::eek:k07:
olmo60-albums-personale-picture152993-sam-0735.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
ciao hermio: ho fatto una bella fatica a farlo stare fermo, poi c'era il gatto che appena l'ha visto me lo voleva mangiare..ancora è mezzo randagio e ha in testa le vecchie leccornie. eccolo in un'altra foto
olmo60-albums-personale-picture152994-sam-0732.jpg

hermioneat

Florello
Olmo... io non sono Emicad, quindi... che unghia!!!!!! :lol::lol::lol:

ps stai ferma lì! Lo faccio da sola... :mazza::mazza:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
delizioso il rospetto... e quando trovo qualcuno che si mangia impunemente le unghie come me mi sento meno sola, ecco!

Opuntia

Maestro Giardinauta
Non vedo un rospo da mezzo secolo quando abitavo in un paesello con un torrente .
L'estate si vedevano 4-5 rospi uno su l'altro, era una spasso per noi bambini
(non vi dico cosa facevamo; mi picchio da sola:martello::martello:!)e ho un gran desiderio di rivederli.
Qui non ce n'è neanche l'ombra ,voglio adottarne uno:hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma come tu e Micia vi mangiate le unghie???Ma possibile che non troviate di meglio da mangiare???Dai impegnatevi un pò...magari tenete vicina una carota e quando vi prende la fame,l'azzannate!!!
Bellissimo il rospetto....è davvero tenerissimo!!!ciao ciao

francescodv

Maestro Giardinauta
lore ma che dici ... io da ragazzo mangiavo le unghie e pesavo 60 kg ora, con l'età (purtroppo avanzata) non mangio più le unghie e peso 87 kg ...
ERGO mangiar le unghie fa bene alla linea :lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Non vedo un rospo da mezzo secolo quando abitavo in un paesello con un torrente .
L'estate si vedevano 4-5 rospi uno su l'altro, era una spasso per noi bambini
(non vi dico cosa facevamo; mi picchio da sola:martello::martello:!)e ho un gran desiderio di rivederli.
Qui non ce n'è neanche l'ombra ,voglio adottarne uno:hehe:
se potessi te ne manderei qualcuno, ne ho molti, ma nonostante il numero, purtroppo ho anche tanti insetti. sarà un caso?

Ma come tu e Micia vi mangiate le unghie???Ma possibile che non troviate di meglio da mangiare???Dai impegnatevi un pò...magari tenete vicina una carota e quando vi prende la fame,l'azzannate!!!
Bellissimo il rospetto....è davvero tenerissimo!!!ciao ciao

dai lore, non ci caxxiare..hai ragione ma ormai dopo mezzo secolo di rosicchiamenti a me non crescono nemmeno più..si sono arrese prima loro!:lol::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Olmina, che bella manicure:Dsi lo so:martello::martello:
In compenso però il rospetto è proprio bello:love:, qui vicino a me ci sono dei laghetti ed è faciie trovare cartelli con scritto: attenzione rospi", le mattine di primavera ci sono dei volontari che gli fanno attraversare la strada e le persone sono veramente attente, pensa non ne ho mai visto uno schiacciato:love:
:love_4::love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol:
Olmina, che bella manicure:Dsi lo so:martello:
In compenso però il rospetto è proprio bello:love:, qui vicino a me ci sono dei laghetti ed è faciie trovare cartelli con scritto: attenzione rospi", le mattine di primavera ci sono dei volontari che gli fanno attraversare la strada e le persone sono veramente attente, pensa non ne ho mai visto uno schiacciato:love:
:love_4::love_4:
Bella storia! mi ha fatto ricordare un'amica e una sera d' estate al ritorno da una birreria: "madonna quanti rospi morti" mi fa mentre guidava e io "guarda che sono quelli che hai messo sotto all'andata" le ho risposto "e non avevi ancora bevuto":lol::lol:
complimenti a tutti quelli che fanno attenzione.:love_4:

emicad

Aspirante Giardinauta
splendido il rospetto, ma devo dire che la visione dell'unghia massacrata mi ha devastato. :astonished:
non sopporto la vista delle unghie mangiate, abbiate pazienza.

miciajulie

Fiorin Florello
splendido il rospetto, ma devo dire che la visione dell'unghia massacrata mi ha devastato. :astonished:
non sopporto la vista delle unghie mangiate, abbiate pazienza.

olmo, rassegniamoci, emicad non ci chiederà mai amicizia. che dici, piango un po'? mannoooo, lo supero. ce la posso farcela: a me del valium, del lexotan, dello xanax, dello zoloft!!! argh, ma non è il gioco dell'ultima sillaba? ops:ros:

Alto